Gli Arcobaleni Cialde Singole Review + Swatch Neve Cosmetics (Seconda Parte)

               *GLI ARCOBALENI*

Ecco qui le cialde singole Neve Cosmetics.

“Gli Arcobaleni” li puoi trovare o in palette già pronte e composte da 10 colori oppure le puoi comprare singole.
Io trovo molto più utile comprarle singole e poi compormi la mia palette.

Nel sito vendono anche delle palette magnetiche vuote, dove potrai inserire tutti i tuoi colori singoli.

Ho scelto di acquistare toni neutri perchè avevo in precedenza comprato la palette Limited Edition ” Duochrome” fantastica e davvero particolare, quindi necessitavo di colori nude e meno scintillanti, per un trucco da tutti i giorni.

Tra i colori scelti ci sono, toni caldi, freddi e medi questi ultimi adatti per creare una sfumatura intermedia nella palpebra.


ETOILE: color avorio brillante. Cremoso e facile da sfumare.

PLASTIC:color crema burrosa con piccole micro pagliuzze all’interno che riflettono la luce. Cremoso, bellissimo come illuminante ma anche come ombretto.

BUTTERFLY:colore tra il pescato e il burro. Si sposa talmente bene con il mio tono di pelle che quasi sparisce. Bello ma un pochino farinoso.

CHOCOHOLIC: Nasce come un bronzer ma amo usarlo in estate nella piega dell’occhio, da molta profondità allo sguardo. Lo consiglio alle ragazze dalla carnagione calda.

NOISETTE: Colore intermedio perfetto per la piega dell’occhio oppure come colore unico se si deve andare a lavoro e si ha poco tempo.

CROISSANT:Bellissimo marrone caldo con piccolissime parti luminose davvero impercettibili. Aiuta a creare un trucco strutturato senza appesantire lo sguardo.

SMOKING: Grigio freddo perfetto per chi ha occhi chiari di ghiaccio.

FIORE D’OMBRA: Prugna bronzo brillante. Adatto a occhi verdi e nocciola.

ESPRESSO: Marrone per eccellenza, bellissimo e super pigmentato, quasi cremoso. Lo adoro per uno smokey eyes marrone TOP

TATTOO: Nero mare abbisso. Non è ne un nero ne un grigio, tende a un blu notte scurissimo con una punta calda di viola scuro, un colore davvero particolare.

Luce del sole diretta

Spero che questo post possa esservi utile, io vi ringrazio per il tempo dedicato e vi auguro una bellissima giornata di sole!

***Buona giornata a tutte voi!!!***
???
Ti piace parlare di prodotti BIO, sei curiosa di sapere i pareri di altri utenti?
SCARICA la nostra APP “È Verde?”, al suo interno troverai moltissimi prodotti con l’INCI analizzato, tantissime recensioni dei nostri utenti e ad aspettarti c’è il nostro SOCIAL, ricco di domande e consigli!!!
???
LINK SCARICA LA NOSTRA APP:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.