#Review Sezione Aurea TIZIANA Lozione Divina Chiome Brillanti! Odio o Amore?

Eccoci!!!

Finalmente posso parlarvi di un prodotto che ho acquistato più di un mese fa e che finalmente ho testato il giusto che basta per riuscire a parlarvene!

Sezione Aurea “TIZIANA” 200ml pao 12m

Ho acquistato questo prodotto online, precisamente sul sito Cuccioli D’uomo al prezzo di 11,90€.

Sezione Aurea è un brand molto giovane, questo infatti è il primo loro prodotto che provo; trovo che questo brand ha una grafica molto graziosa e un pac resistente, nel complesso la linea è accattivante ed innovativa.


inci:
Aqua, Acetum, Citrus aurantum amara flower water, Aloe barbadensis leaf juice*, Glycerin, Panthenol, Thymus vulgaris extract*, Rosmarinus officinalis extract*, Citrus limonum oil, Lavandula angustifolia oil, citric acid, Sodium chloride, Potassium sorbate, Sodium benzoate.

Se ti piace controllare l’INCI dei prodotti e vuoi entrare in un social Bio dove poter parlare a 360° di BiocosmesiPROVA gratuitamente “È verde?” un app da portare sempre con te!

LINK SCARICA LA NOSTRA APP:

Arriviamo alla descrizione del prodotto:

Questo Spray per capelli nasce per donare alla chioma lucentezza, la sua formulazione acida promette di chiudere le squame del capello riportando luminosità a tutta la sua lunghezza.

Applicazione consigliata:

Agita il prodotto prima dell’uso, vaporizza su capello umido appena lavato perseverando su lunghezze e punte. Attendere qualche minuto prima di passare all’asciugatura.

Considerazioni personali:

Capisco che è un prodotto che può essere visto come superfluo o facilmente sostituibile ma io mi sono trovata DIVINAMENTE! 

Da quando ho questa Lozione ho saltato l’applicazione solo una volta e quella volta  ho notato i capelli più spenti, VISIBILMENTE più opachi!

…Allora, perché dico che è facilmente sostituibile? 
Perché molte di voi sapranno che facendo a fine lavaggio il risciacquo acido (Acqua e limone / Acqua e Aceto) i capelli risulteranno più lucenti, si chiuderanno le squame e si minimizzeranno i residui di calcare contenuti nell’acqua quindi i cappelli risulteranno belli e lucenti, proprio quello che promette questo Spray…

Bene, io questa procedura mi dimentico spesso di farla e quindi il più delle volte mi ricordo di aver mancato il “risciacquo acido” solo quando ho i capelli avvolti nel turbante e li iniziano le parolacce 😛
Lo so è questione di abitudine, ma già è tanto ricordarsi lo Spray antismagliature, lasciare la doccia pulita, non lasciare la Tangle Teezer in doccia se no si ammuffisce…. ed ecco qui che qualcosa mi sfugge 😛 , quindi non appena ho visto questo prodotto non ho resistito e l’ho acquistato.
Pronto da utilizzare su capelli lavati e umidi, quindi perfetto per chi come me si ricorda il passaggio “acido” quando ormai è troppo tardi!

Il risultato che da mi ricorda quello che si ottiene dopo la piega dal parrucchiere, capelli specchiati ma non unti!
Il prodotto si presenta come un idrolato, quindi trasparente ma di un colore giallo chiaro chiaro, sembra acqua, non appiccica ed ha un odore agre che personalmente non amo (un mix tra aloe e mandarino) ma sempre meglio dell’odore pungente di Aceto di mele che invade il bagno :P! 
Ah dimenticavo, sui capelli non rimane nessun odore agre!

Usandolo per un mese, 3 volte a settimana, questo è il quantitativo usato ad oggi, mi sembra un giusto compromesso calcolando la lunghezza dei miei capelli… 
Io all’incirca vaporizzo massimo 8 volte, 1 sulla testa e il resto tra lunghezze e punte, cerco di non stare molto vicina con il vaporizzatore quando spruzzo sulla cute per evitare che i capelli si appesantiscono (anche se la formulazione non ha nessuna sostanza unta), ma desidero una piega leggera.

Per me il prodotto è promosso… Sostituibile da chi ama creare Home Made prodotti di Biocosmesi, ma vista la mia mancanza di tempo e voglia nello spignattare non credo mi separerò più da “Tiziana” ^_^ 

Il prodotto secondo me è adatto a tutti i tipi di capelli, corti, lunghi, spessi, fini, ricci, lisci!
Se avete i capelli spenti ed opachi e volete un prodotto fatto, confezionato e quindi pronto per essere usato forse questo spray potrebbe entrare nelle vostre grazie!

Voi conoscete questo brand??? Che prodotti mi consigliate? Fatemi sapere se anche voi vi siete trovate bene con Tiziana e se avete ulteriori consigli o pareri!!!!

Io vi Saluto e vi ringrazio per avermi dedicato un pà del vostro tempo, io spero di essere stata d’aiuto a chi voleva sapere qualcosa in più di questo prodotto!

Buona giornata!
Se Credi in noi metti un G+

Per chi si fosse perso la nostra perla…Ricordatevi di provare l’applicazione “È verde?“, un app che oltre ad avere tantissimi cosmetici analizzati, ha un forum totalmente Bio dove poter trovare una risposta a qualsiasi dubbio, tantissimi prodotti recensiti, scontida usare per i vostri BioAcquisti e TANTO ALTRO…
Dimenticavo… “È verde?” è gratuita ^_^

LINK SCARICA LA NOSTRA APP:



One Reply to “#Review Sezione Aurea TIZIANA Lozione Divina Chiome Brillanti! Odio o Amore?”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.