Eccomi tornata!
E dopo l’ultimo post di Nascondino di Neve Cosmetics si torna a parlare sempre di quest’incantevole brand.
La volta scorsa non sono rimasta molto entusiasta del loro Bio Correttore (link al post), ma ciò non vuol dire che questa marca rimane per me una garanzia!
Ha colori fantastici e prodotti validissimi!
Oggi inizierò un Post Review molto lungo, infatti ho deciso di dividerlo in più parti, per non annoiarvi e ubriacarvi di foto e parole.
Queste matite labbra possono essere usate o sotto i rossetti, ci sono i colori abbinati di Neve Cosmetis (Dessert a Levres) oppure direttamente come rossetto matita!
Io le uso come semplici rossetti, la stesura non è per nulla lenta, anzi sono davvero pratiche e precise.
Necessitano di una buona preparazione idratante delle labbra, se no si rischia che la matita avrà difficoltà a lasciare il colore in modo omogeneo, in più il risultato sarebbe non eccellente.
Non sono dure anzi sono morbide e confortevoli, una volta asciutte il loro finish è opaco e sono belle e particolari come un semplice rossetto non bio!
Sono facili da sfumare se si vuole un colore più semplice e meno strutturato, hanno una buonissima tenuta ma se fa freddo e le labbra tendono ad essere secche potrebbero evidenziare le pellicine. (ma come ogni tipo di rossetto matte messo sopra a labbra non curate)
Le colorazione che vi farò vedere sono 3 ma presto comprerò altre sorelline.
Colorazioni:
M208 VINO/BURGUNDY M212 SFILATA/AMARANTH M207 FENICOTTERO/FUCSIA
Vi mostrerò ogni matita indossata, sempre mettendo sia la foto della luce da dentro la camera e quella con luce del sole diretta.
Le foto scattate hanno una luce forte perchè fatte questa mattina intorno alle 11:00/12:00.
One Reply to “Famiglia Neve Cosmetics Review + Swatch Pastello Labbra (Prima Parte)”