“Gli Arcobaleni” li puoi trovare o in palette già pronte e composte da 10 colori oppure le puoi comprare singole.
Io trovo molto più utile comprarle singole e poi compormi la mia palette.
Nel sito vendono anche delle palette magnetiche vuote, dove potrai inserire tutti i tuoi colori singoli.
Ho scelto di acquistare toni neutri perchè avevo in precedenza comprato la palette Limited Edition ” Duochrome” fantastica e davvero particolare, quindi necessitavo di colori nude e meno scintillanti, per un trucco da tutti i giorni.
Tra i colori scelti ci sono, toni caldi, freddi e medi questi ultimi adatti per creare una sfumatura intermedia nella palpebra.
ETOILE: color avorio brillante. Cremoso e facile da sfumare.
PLASTIC:color crema burrosa con piccole micro pagliuzze all’interno che riflettono la luce. Cremoso, bellissimo come illuminante ma anche come ombretto.
BUTTERFLY:colore tra il pescato e il burro. Si sposa talmente bene con il mio tono di pelle che quasi sparisce. Bello ma un pochino farinoso.
CHOCOHOLIC: Nasce come un bronzer ma amo usarlo in estate nella piega dell’occhio, da molta profondità allo sguardo. Lo consiglio alle ragazze dalla carnagione calda.
NOISETTE: Colore intermedio perfetto per la piega dell’occhio oppure come colore unico se si deve andare a lavoro e si ha poco tempo.
CROISSANT:Bellissimo marrone caldo con piccolissime parti luminose davvero impercettibili. Aiuta a creare un trucco strutturato senza appesantire lo sguardo.
SMOKING: Grigio freddo perfetto per chi ha occhi chiari di ghiaccio.
FIORE D’OMBRA: Prugna bronzo brillante. Adatto a occhi verdi e nocciola.
ESPRESSO: Marrone per eccellenza, bellissimo e super pigmentato, quasi cremoso. Lo adoro per uno smokey eyes marrone TOP
TATTOO: Nero mare abbisso. Non è ne un nero ne un grigio, tende a un blu notte scurissimo con una punta calda di viola scuro, un colore davvero particolare.
Luce del sole diretta |