Polveri Minerali di Neve Cosmetics Review + Swatch (Ultima Parte)

Eccomi con l’ultima parte della “Famiglia Neve Cosmetics”.

Concludo parlandovi delle prime e fantastiche creazioni di Neve Cosmetics.
Neve debuttò sul Web con questi pigmenti minerali tanti anni fa… e io, come credo tantissime altre ragazze, ne rimasi incantata.
Colori bellissimi, saturi e pieni di luce. 

Queste polveri svolazzanti sembrano gli ingredienti per una pozione magica.

Oggi vi propongo i miei preferiti, ho lasciato da parte qualche altra jar, non perchè meno importante o meno bella, ho fatto una selezione dei più più più belli!

*POLVERI MINERALI*

Le Jar centrali sono dei Blush minerali, che spesso io utilizzo anche come ombretto.

Come già saprete, le polveri minerali possono essere usate, libere, applicate con un pennello piatto o con il pennello umido aumentando il colore e rendendolo acceso e in certi casi metallizzato, mixate ad acqua creando eyeliner liquidi, mixate al gloss o addirittura diventare smalto se messe dentro uno smalto trasparente.


NOTTIN HILL: Bellissimo come punto luce su un trucco totalmente opaco per dare all’occhio la giusta importanza.

VINTAGE: Rosso mattone autunnale e ricercato, per un trucco strutturato da sera sui toni scuri senza osare troppo con il nero.

Blush minerali:

PINKMOON: Secondo me come blush è troppo glitterato, io lo uso sulla palpebra sopra a un altro colore o da solo o su un matitone cremoso (anche nero, creerà un colore bellissimo per una serata importante).

SUMMERTIME: L’estate è finita, lo so, ma questo è il blush che esalta l’abbronzatura in modo eccellente. Crea un bellissimo effetto glow, fresco e sano. (fantastico anche come ombretto *_*).

BOUDOIR: Blush perfetto per le carnagioni chiare. Ho usato questo colore tutto l’inverno, da al look un qualcosa di sofisticato e ricercato. Mix tra un rosa e un malva. Lo adoro.

LONDON MOOD: Corallo pieno ma super modulabile, messo poco e sfumato ridona al viso luce e salute (per l’inverno). Per l’estate l’ho usato un pò più carico con un trucco non trucco. 

COCCODRILLO: Verde-Marrone, se messo su una base chiara tira fuori tutto il verde e oro. Se messo su una base scura o marroncina uscirà un bellissimo marrone luminoso. Bellissimo su occhi verdi scuri, gialli e nocciola.

Jungle: Se vuoi osare… ecco il colore per te! Verde sparato molto glitteroso. Anche questo può essere mitigato o esaltato usando una base chiara o scura cremosa.

Ora è il momento dei prodotti viso.

Nella Jar di sinistra (packaging vecchio) c’è il correttore minerale giallo. (quella in basso piccola è il regalino che la Neve Cosmetics mi ha mandato con l’ultimo ordine, sempre un correttore giallo che porterò in borsetta o in viaggio…).
A destra Kalahari terra/cipria matte. Uscita quest’estate.

KALAHARI: 
Terra calda bellissima! 
In questi mesi estivi, l’ho applicata sul viso con un pennello largo con setole morbide. 
Il risultato era davvero bellissimo, un bronzer matte che dona un colorito sano e caldo. 
Può essere “caricata” usando un pennello a setole più dense. 
Usata in piccole dosi è quasi invisibile ma c’è ed è una cosa che io desidero dalle terre, odio quel bruttissimo effetto umpalumpa. 
Questo colore è davvero perfetto.
L’ho usata nella piega dell’occhio e come “scuro” per il conturing del naso, ovviamente essendo abbronzata il colore era giusto. 
Vediamo con i mesi freddi e con l’arrivo del pallore se potrò ancora usarla o la terrò per la prossima estate.
Come cipria forse è un pochino leggera ma come ho appena detto io non ho usato molto prodotto per timore di caricare troppo l’effetto bronze.

CORRETTORE MINERALE GIALLO:
Se il correttore in crema o fluido va nelle pieghette, beh fissatelo! 
Con cosa? Con questo correttore!

Il giallo illumina e apre tantissimo lo sguardo in più smorza l’aranciato dei correttori per le occhiaie.
Ne va usato pochissimo, se no invece di illuminare invecchierà e appesantirà la zona.
Va bene per ogni tipo di carnagione. 
Se si vuole fare un contouring alla Kim Kardashian sarà perfetto! 

Eccoci alla fine… Vi ho raccontato e fatto vedere le mie piccole creature misteriose. 
La Neve Cosmetics ha creato prodotti davvero belli e io ogni volta vengo attirata dai colori, dalle formulazioni (verdi) e dalla fiducia che ripongo in loro, che con gli anni non si è smentita mai.
La cosa più bella per noi che amiamo comprare online è che la Neve ad ogni ordine anche piccolo ci manda dei campioni gratis (e anche se si chiamano “campioni”, il prodotto all’interno è davvero tanto e ci consente di provare per molte volte l’articolo).

Fatemi sapere se volete gli Swatch della Palette DuoChrome, sarò lieta di fare un altro post Neve, tutto per voi!

Spero che questo post possa esservi utile, io vi ringrazio per il tempo dedicato e vi auguro una bellissima giornata di sole!

***Buona giornata a tutte voi!!!***
???
Ti piace parlare di prodotti BIO, sei curiosa di sapere i pareri di altri utenti?
SCARICA la nostra APP “È Verde?”, al suo interno troverai moltissimi prodotti con l’INCI analizzato, tantissime recensioni dei nostri utenti e ad aspettarti c’è il nostro SOCIAL, ricco di domande e consigli!!!
???
LINK SCARICA LA NOSTRA APP:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.