Review Nabla Mascara “Le Film Noir”, con foto applicazione

Nabla Mascara “Le Film Noir”

Parto subito col dirvi che è il mio primo mascara con buon inci, non ho ancora mai acquistato mascara Ecobio. 
Vorrei provarne altri per farvi un vero e proprio paragone, sicuramente non mancherò… 

Oggi parlerò di: “le film noir di Nabla” e vi dirò i pro e contro dimenticandomi del suo inci ma cercando di essere il più obiettiva possibile.
Il prodotto ha uno scovolino innovativo che non ho mai visto e la cosa già mi piace, apprezzo molto quando si sperimenta. La forma conica è ottima perchè riesce a prendere le ciglia più lunghe con la sua pancia grande e la punta più stretta ci permette di non dimenticarci le ciglia più corte.
Lo scovolino ha setole normali e non siliconiche sono messe in modo strano vi metto la foto così da potermi spiegare meglio.
Non posso dire di non avere le ciglia, ma non mi sento nemmeno la persona più fortunata, non ho le ciglia lunghe da cerbiatto ma non sono nemmeno spennate come quelle di un uccellino ecco… lo so, noi donne non siamo mai felici, però sappiamo anche che le ciglia svolgono un grandissimo ruolo per la resa di un trucco, sono la cornice dell’occhio e la parte che rende un makeup femminile ed accattivante, ecco perchè do molta rilevanza al mascara, non esco quasi mai senza perchè credo dia profondità allo sguardo e lo rende intenso e presente!
Veniamo al prodotto…
È nerissimo, ma va saputo lavorare, soprattuto se non si è già fornite di ciglia fortunate! 
Lavorare il mascara è una cosa che richiede tempo e pratica, se questo non lo si lavora bene si rischia di avere un effetto troppo naturale.
Non posso dire che è un prodotto semplice da utilizzare, io ci perdo molto tempo, sicuramente una professionista in tre secondi riuscirebbe a tirare fuori delle ciglia da red carpet, io aimè non ho questo dono. 
Nei video di Mr Daniel Makeup, possiamo vedere con che scioltezza applica questo mascara sulle modelle, creando ciglia da urlo… quindi mi prendo i miei fischi 😛 ma dato che non ho a disposizione di un mini Mr daniel Makeup che esce dal mio beauty ogni mattina (uff) mi munisco di pazienza e cerco di lavorare come meglio riesco questo mascara.
Ho provato sicuramente prodotti più voluminosi e veloci da lavorare, che mi facevano ottenere bellissime ciglia, ma ovviamente non avevano un inci così ben bilanciato e non erano altrettanto neri.
Vi metto le foto del prima e del dopo l’applicazione:
makeup senza mascara
Le film Noir applicato solo a DESTRA
Applicazione solo a DESTRA

Trucco completo di mascara su tutti e due gli occhi:

Quindi promuovo questo prodotto però voglio fare quanto prima un paragone con altri mascara ecobio e qui venite chiamate all’appello tutte voi 😛 
Che mascara Bio mi consigliate????
Perchè promuovo “Le Film Noir Nabla”?
Mi piace molto avere la possibilità di uno scovolino con una forma graduale che mi consenta di prendere anche le piccole ciglia. 
Adoro il colore nero intenso che scalda lo sguardo e conferisce molta importanza. 
Ottimo potere allungante.
Sono felice che la scelta degli ingredienti eviti sostanze dannose. 
Cosa non mi convince?
Vorrei un prodotto più volumizzante, noto che allunga e da volume alla base del pelo ma questo volume si perde nella lunghezza, vorrei qualcosa di meno “naturale”, senza però avere poi un prodotto che fa quell’effetto “ragno” orribile!
Voto:
8
Lo ricomprerei?
Se non trovassi altri mascara totalmente ecobio più validi di lui CERTAMENTE, non è  assolutamente un bocciato è solo un pò difficile da lavorare.
Durata:
Dura parecchie ore senza sgretolarsi, non lascia i peli duri e non sbava (io non lo metto mai nelle ciglia inferiori perchè lacrimo facilmente…).
Non è waterproof ma con queste temperature non ho riscontrato problemi, dura senza sciogliersi, vedremo quest’estate…
Si strucca facilmente ma va ben struccato alla base. 
Nel complesso PROMOSSO!
E voi cosa ne pensate? Lo avete provato?
Mi piace molto questo brand e ho anche altri prodotti, fatemi sapere se volete la recensione dei miei promossi e bocciati Nabla.
Un bacio grande a tutte voi!!!
SE ANCORA NON HAI LA NOSTRA APP GRATUITA, qui sotto trovi il link diretto!
LINK SCARICA LA NOSTRA APP:

6 Replies to “Review Nabla Mascara “Le Film Noir”, con foto applicazione

  1. Questo mascara l’ho acquistato oggi. Lo scovolino l’ho trovato molto comodo. Devo premettere che io sono un utilizzatrice assoluta del makeup eco bio e totalmente naturale con zero chimica. Tornando al mascara su di me che ho le ciglia corte e chiare non ha avuto neanche con 3 passate un effetto evidente. Pero’ confermo il suo inci perfetto. Riguardo alla domanda del mascara che ti consigliamo io ti consiglio vivamente So BioEtic 3 in 1. Per me e’ al primo posto. Fammi sapere: )

    1. Grazie!!!! Mi segno il so bio allora! Adesso sto usando il nuovo di neve cosmetics Lash Academy che esce domani e ti consiglio di vedere le foto che usciranno perchè è davvero particolare! ^_^

  2. A me questo mascara piace molto anche se faccio fatica ad applicarlo….mi è piaciuto molto anche quello della so bio etic ma secca molto velocemente e a volte capita di acquistarlo che è già molto denso….io aggiungo acqua che lo rinviene un pò…
    nuova follower, ma già ti seguivo su instagram =) ciao

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.