Buongiorno belline!!!
Torno velocemente per farvi vedere il mio ultimo ordine sul sito di Nabla.
Pochi giorni fa è uscita una nuova collezione e io ovviamente non ho resistito e ho comprato qualcosa!!
Dopo aver aspettato il pacco da venerdi, disperando perchè pensavo si fosse perso il corriere, ecco finalmente arrivato tra le mie mani il bottino.
Ieri vi ho detto i colori da me acquistati e vi avevo promesso gli swatches e dato che sono una temeraria, ho pensato di farvi con questo fantastico caldo anche un makeup occhi con i nuovi colori.
Dire che è stata un’idea malsana è poco, in questo periodo non sono abituata a mettere troppi trucchi sul viso; qui a Roma ci sono temperature veramente folli, ma per voi questo ed altro ^_^!
Le mie prime impressioni sono positive, i colori da me scelti sono:
Della collezione Butterfly Valley:
-Pegasus
-Peach Velvet
-Unrestricted
Collezione Basic:
-Antique White
Antique White e Peach Velvet sono colori Matte mentre il meraviglioso Pegasus è un duochrome (lavanda con riflessi oro champagne), l’originale ed unico Unrestricted è un duochrome (prugna-bordeaux con riflessi oro).
Sono tutti molto pigmentati e ricchi di sfaccettature.
“Unrestricted” è burroso e super scrivente, è un colore compatto che non perde polvere, super gestibile anche essendo un colore scuro può essere lavorato fino a diventare una sfumatura leggera, si lavora benissimo e si sfuma altrettanto bene. Colore strabiliante e davvero originale, perfetto per l’estate avendo la nota calda dell’oro ma se messo su base cremosa scura o bordeaux è perfetto per una serata importante invernale.
“Pegasus” è l’altro mio pupillo, particolare e bellissimo, ha una texture davvero fine, sembra un illuminante per quanto leggero (per leggero intendo la polvere non il colore) anzi il colore è davvero carico e davvero unico, usato al centro dell’occhio apre lo sguardo rendendo particolare qualsiasi trucco.
Nelle foto che vedrete ho osato mettendolo come illuminante sullo zigomo e non fa assolutamente strato, si fonde perfettamente come se fosse una scia perlata!
“Peach Velvet” è un matte molto delicato, sulla mia palpebra molto pigmentata se non viene azzerata con un primer non si vede molto, mi ricorda molto il blush “sunset” di neve cosmetics ma lievemente più pigmentato e più pastello, ottimo per le sfumature nella piega e bellissimo sulle carnagioni chiare.
In questo trucco l’ho usato leggermente per scaldare “unrestricted” nella piega e come blush per non osare con troppi colori.
“Antique White” colore che non può mancare in nessuna palette, perfetto per dare luce all’interno dell’occhio senza però stravolgere il trucco, perfetto per alzare otticamente l’arcata sopraccigliare, un bianco avorio matte utilissimo. Anche questo colore ha una scrivenza pazzesca.
Vi lascio agli swaches con vari tipi di luci, per darvi la possibilità di capire le varie sfaccettature dei colori.
Non è mai semplice fotografare degli ombretti ma spero di riuscire a rendergli giustizia 🙂
In fondo al post troverete anche la mia versione di un makeup importante per una bella serata con gli amici.
Dall’alto: Antique White, Peach Velvet, Pegasus, Unrestricted.
Se ancora non fai parte del nostro super SOCIAL BIO
Mi è piaciuto il makeup occhi 🙂
Laura