#Review BIOROS Thinking Natural BALSAMO BIO All’olio di Fico D’India

Eccomi!!!

Oggi vi presenterò un Nuovo Balsamo BIO

BIOROS Balsamo All’olio di Fico d’India
200ml Pao 6m 
11,90€

Questo Brand nuovissimo, creato dal famoso e-commerce “BioEco Shop” si è proposto al pubblico con questo cosmetico, pensato per ogni tipo di capello.

Vi spiego brevemente cosa promette il Balsamo Biologico Bioros:

Dalla consistenza cremosa e bianca s’impegna a ristrutturare, idratare e nutrire il capello rimanendo comunque una formulazione leggera.
La scelta dell’olio di Fico d’India, ricco di vitamina E dona volume, protezione e morbidezza al capello, oltre a questo “nuovo” olio, troviamo altri ingredienti più conosciuti e molto efficaci sui capelli come l’Olio d’Argan, il Burro di Karité, l’estratto di Moriga e le proteine del grano.

Il tutto crea un connubio perfettamente districante, rinvigorente e nutriente riuscendo a non appesantire la chioma.

Ho avuto modo di provare questo prodotto inviatomi dal e-commerce BioEco Shop, mi sono presa più di un mese per testarlo perché, anche se i prodotti per capelli li valuto già dal primo utilizzo, solo nel tempo riesco a capire se davvero sono adatti alle mie esigenze.
Sicuramente a primo impatto valuto la fragranza se la confezione è comoda e nel caso del balsamo se è abbastanza districante, se questa cosa non avviene per me il balsamo non può essere promosso. 
Per chi segue il blog da tempo sa che io pettino molto poco i capelli, quindi arrivo al lavaggio con parecchi nodi, quindi se il balsamo non districa per me è INUTILE.
Considerazioni personali:
Il Tubo del prodotto è minimal, essenziale e pratico senza troppi giri di parole vuole arrivare direttamente al succo, ovvero al contenuto. 😉
Il balsamo ha una profumazione DAVVERO fantastica, ricercata, fresca e per nulla stucchevole, quando ho aperto il prodotto ho toccato la crema e l’ho applicata sul dorso della mano per vedere la consistenza e questo profumo è rimasto sulle mie mani per ore! Mi piace molto!
La Texture è giusta ne troppo acquosa ne troppo dura, non è di quelle che non riescono ad uscire dal tubo, viene fuori ben dosata pronta ad aggrapparsi al capello senza sprechi.
Il potere districante è elevatissimo, riesce a sciogliere i nodi in un attimo. Mi sta piacendo davvero molto.
La cosa che mi piace di più è la leggerezza che dona ai capelli, sono morbidi al tatto ma non appiccicosi. 
Solitamente per trovare questa caratteristica devo fare a meno dell’idratazione mentre questo balsamo mi sembra davvero bilanciato bene.
Contro:
Io non ho trovato nessun contro, questo balsamo è diventato uno dei miei preferiti, avevo finito il mio balsamo Biofficina e invece di ricomprarlo l’ho sostituito con questo, strano ma vero, mi piace quasi di più!
Ogni volta che lo uso mi innamoro del profumo e della velocità d’azione, trovo davvero difficile alternarlo con altri balsamo perché come mi lascia i capelli lui gli altri non sono al pari.
Sono certa che può non piacere a tutti ma su un tipo di capello lungo come il mio che necessita di un potere districante elevato ma non troppo untuoso questo prodotto risulta davvero fantastico!
Per me è stra consigliato!!! Lo adoro e ne farò sicuramente scorta *_*
Non mi sento di sconsigliarlo a nessuno, proprio per la sua formula estremamente bilanciata penso possa essere un buon balsamo da avere nella doccia. 
Non so dirvi se su lunghezze decolorate ed estremamente rovinate è abbastanza nutriente, non avendo questa caratteristica non posso avere la certezza sull’efficacia, ma se come me in un balsamo cercate “sciogli nodi rapidamente” allora non posso che consigliarvelo a pieni voti!
Dopo l’utilizzo del BIOROS non sento la necessità di mettere un leave-in nutriente, i capelli rimangono morbidi e per nulla secchi, leggeri e facili da mettere in piega! 
* PREFERITO dal Primo Utilizzo! *
Buona giornata!!!! 
*****************
  PROVA LA NOSTRA APP! 
*****************

PORTA IL TUO MONDO BIO SEMPRE IN TASCA

LINK SCARICA LA NOSTRA APP gratuitamente:

4 Replies to “#Review BIOROS Thinking Natural BALSAMO BIO All’olio di Fico D’India

  1. Io l'ho provato attraverso i campioncini (di cui Bioeco-shop è sempre mooolto generoso!) e mi è piaciuto molto. Ho notato anch'io un potere districante elevatissimo! Lascia i capelli morbidissimi e mi piace molto il profumo! Al momento sto usando il balsamo Biofficina, ma una volta terminato quello credo proverò questo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.