Review Biovera Struccante “Olio Cremoso e Delicato” (Pelli Sensibili) Certificato ICEA

Recensione Struccante Pelli Sensibili Biovera

Review Biovera Olio Cremoso e Delicato Struccante verdebio

Ecco un Must Have per le appassionate di struccaggio con oli! *_*


Biovera Brand Italiano certificato Icea ha creato questo prodotto davvero comodo e funzionale!

I semplici oli scivolano dalle mani, i burri sono scomodi da prelevare, mentre lui esce da un flacone airless in texture cremosa, zero sprechi, si aggrappa alla pelle un piccolo massaggia e porta via tutto il trucco! 

Vediamolo più nel dettaglio:
Review Biovera Olio Cremoso e Delicato Struccante verdebio
50ml 
Pao 6m
Certificato: Vegan ok / Icea
€10,00 circa
Helianthus annuus (Sunflower) seed oil*, Butyrospermum parkii (Shea butter)butter*, Oryza sativa cera, Argania spinosa kernel oil*, Tocopheryl acetate, Theobroma grandiflorum seed butter*, Olea europaea (Olive) fruit oil*, Sesamum indicum (Sesame) seed oil*, Cocos nucifera (Coconut) oil*, Simmondsia chinensis (Jojoba) seed oil*, Persea gratissima (Avocado) oil*, Tocopherol.

Bisogna applicarlo sul viso con gesti circolari, per circa 30 secondi (anche meno), scioglierà il trucco occhi e viso molto rapidamente.
Successivamente per rimuoverlo si può usare un dischetto di cotone oppure un panno in microfibra.
Infine si potrà lavare il viso con un detergente/sapone che toglierà le tracce oleose e lascerà la pelle pulita e completamente struccata.

Considerazioni:

Ho usato questo struccante senza nemmeno un’esitazione perché ho apprezzato sin da subito la sua praticità! 

La sera non ho mai voglia di struccarmi e ricerco sempre un prodotto veloce da utilizzare, perché anche se struccarmi è un passaggio noioso non posso saltarlo.

Ho notato che utilizzando gli oli il processo Make-up Remover è molto più veloce rispetto ad un’acqua micellare (che uso solo quando ho un trucco acqua e sapone oppure devo struccarmi per poi ri truccarmi), quindi l’idea di avere un olio in un dispenser leggermente denso e quindi meno scivoloso, mi incuriosiva molto.

Quest’olio cremoso esce nella giusta quantità ne basta pochissimo, ne metto la quantità di una moneta da 10 centesimi, il tutto su mani già umide, successivamente lo massaggio sul viso, che mixato all’acqua delle mani, renderà il passaggio più scorrevole e veloce, dopo essere diventata una “maschera di trucco sciolto” prendo un panno di microbica bagnato e inizio a lavare via tutto, dopo passo ad un sapone/gel detergente schiumogeno per concludere la fase di pulizia viso.

La cosa davvero bella è che la pelle è idrata ma per nulla appesantita, non rimane nessuna traccia di olio.
Dopo l’uso la pelle non tira ed è pronta a ricevere il tonico oppure un siero viso, senza avere spiacevoli sensazioni di pelle troppo unta o troppo secca.
La formula è delicatissima e non irrita nessuna zona del viso!

Lo consiglio!

Pro e Contro:

Pro: prodotto veloce da prelevare, compatto, comodo e dalla texture perfetta!
Non mi ha causato imperfezioni, la pelle risulta elastica e totalmente struccata.
Strucca alla perfezione come un olio liquido ma questa consistenza leggermente più densa lo rende perfetto per chi odia gli sprechi e le perdite di tempo!

Contro: È privo di profumo, proprio perché pensato per le pelli sensibili, ma questo gli conferisce quell’odore di olio vegetale che non mi piace moltissimo.
Altro piccolo neo potrebbero essere i pochi ml contenuti (50ml), ma dato che ne basta una piccola dose, credo possa essere un neo trascurabile.

PROMOSSO! Adoro la sua praticità ed efficenza!

PASSA ANCHE TU AL MAKEUP BIO
Vieni a trovarmi dentro “È verde?”

LINK SCARICA LA NOSTRA APP gratuitamente:



3 Replies to “Review Biovera Struccante “Olio Cremoso e Delicato” (Pelli Sensibili) Certificato ICEA

    1. L'idea è geniale! Spesso sono schiava della comodità e quest'olio con il suo dispenser pratico ela sua densità perfetta mi hanno completamente rapita! E poi strucca perfettamente! Aspetto la tua futura review :* :*

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.