SIERO ASSOLUTO ANTI-ETA’, ANTI-AGE NATURALI DELL’AREA MEDITERRANEA
Formula leggera, di rapido assorbimento, adatta a tutti i tipi di pelle. Costituisce un trattamento intensivo idratante grazie alla presenza di una calibrata miscela di acido ialuronico con diversi pesi molecolari. Arricchito con acqua di camomilla e di ciliegia dalle note proprietà lenitive e vitalizzanti. Aiuta a prevenire la disidratazione e ad attenuare i primo segni del tempo, per una pelle sempre liscia e fresca.
Gli attivi in questo Siero:
- Idrolato di Camomilla
- Acido Ialuronico
- Estratto di Ciliegia
Questo Siero color miele si presenta in un flacone identico a quello del “Fluido Setoso” quindi dotato del comodo contagocce.
La texture è acquosa-mielosa, infatti questo prodotto non ha presenza di oli nell’inci, quindi non è assolutamente unto.
Bastano pochissime gocce di prodotto per apportare giovamento al viso, se si abbonda il prodotto resterà sulla pelle leggermente appiccicoso, quindi bisogna evitare di essere generosi.
La texture assomiglia ad un mix di acqua e aloe quindi leggermente vischiosa ma comunque a base d’acqua. Regala molta freschezza e morbidezza alla pelle, in pochi secondi noteremo la pelle molto elastica.
Il prodotto ha un fantastico profumo che ricorda la mandola e la ciliegia, quasi impercettibile che resta leggero sulla pelle e svanisce dopo pochissimo.
La presenza dell’acido ialuronico conferisce a questo siero un effetto tensore, leggero ma piacevole.
Non sono avanti con l’età ma questo “Siero Assoluto Anti-età” sul mio tipo di pelle è assolutamente valido.
Trovo delle caratteristiche che mi piacciono molto, il profumo, la texture che si aggrappa bene alla pelle e l’immediato potere addolcente sulla pelle secca.
Non so dirvi se una formula priva di oli può bastare su una pelle matura, ma essendo un siero verrà sicuramente applicato prima di una crema idratante quindi forse così si bilancerebbe alla perfezione l’effetto tensore e la giusta idratazione.
Sicuramente su una pelle matura e molto secca solo l’utilizzo di questo siero non basta, necessita di essere abbinato ad una crema viso.
CONCLUDENDO:
Nel complesso i due prodotti sono validissimi ma sono pensati per un certo tipo di pelle.
Il Fluido setoso essendo molto ricco di oli (anche se resta comunque leggero) riesce secondo me ad essere vincente se lo si applica su pelli aride, mature.
Il siero Anti age applicato prima di una crema può essere ottimo su pelli mature, ma senza una crema il prodotto risulterebbe troppo poco idratante.
Quindi può essere utilizzato senza una crema su pelli grasse mature o semplicemente grasse che ricercano un effetto tensore.
Oppure in estate su pelle normale.
PRO E CONTRO:
Ho amato alla follia il loro pack, è molto bello e soprattutto comodo, mi piace molto l’applicatore con il contagocce che comunque porta sempre ad un utilizzo ponderato senza sprechi.
Se potessi peccare di presunzione e dire la mia, consiglierei di escludere dall’inci del “Fluido Setoso” l’olio di mandorle presente in seconda posizione, perché secondo me spaventa il consumatore. Anch’io che non ho mai avuto grossi problemi con questo olio, evito sempre di farne un uso prolungato.
Sperando di esservi stata d’aiuto.
Gioia
ECCO LA MIA APP
“È verde?”
LINK SCARICA LA MIA APP gratuitamente: