Review: SPAritual tantissime colorazioni di smalti Vegani | Crema mani AntiAge

SPAritual il brand da salone con ingredienti attenti!

verdebio SPARITUAL


Ciao  ragazze!

Oggi vi vorrei presentare una realtà molto interessante.
Il brand in questione è molto prestigioso e si chiama SPAritual, ho avuto modo grazie a loro di provare alcuni smalti ed una crema mani.
SPAritual :
Brand made in Usa rivenduto in Italia da Ladybirdhause ed è un marchio che si può trovare nei centri estetici, spa, beauty salon.
La cosa che mi ha fatto accettare questa collaborazione è stato proprio il fatto che questo brand fosse reperibile non solo sul loro store ma anche in alcuni saloni estetici, quindi mi piaceva molto l’idea di farvelo conoscere così nel caso in cui vedeste questo brand in una spa, siete consapevoli che è formulato bene e rientra perfettamente nella filosofia ecobio.
Gli ingredienti utilizzati dal brand:

I prodotti SpaRitual sono formulati con ingredienti vegani provenienti da tutto il mondo ed essenze vegetali biologiche ed equosolidali accuratamente selezionate. Le formulazioni naturali dei prodotti SpaRitual non contengono mai coloranti sintetici o parabeni. Gli smalti sono 100% vegani (non contengono sottoprodotti di origine animale) e sono privi di DBP, Toluene, Formaldeide e Resina di Formaldeide. Non abbiamo mai testato, nè testeremo mai, i nostri prodotti sugli animali.

La gamma prodotti:
  • Prodotti corpo
  • Prodotti per manicure e pedicure
  • Smalti

 

Sicuramente è un brand di nicchia, quel tipo di marchio che esposto in una vetrinola di un centro estetico dona quel tocco di classe che attira l’attenzione delle donne che ricercano qualità e particolarità.
I prodotti hanno una qualità elevatissima, utilizzandoli mi sono resa conto di quanto si sentisse la differenza con un prodotto più a buon mercato.
La crema mani riesce in pochissimi secondi ad avvolgere la pelle in una “pellicola” idratante e nutriente senza lasciare traccia, ci si dimentica di aver messo qualcosa, l’unica traccia che percepiamo è questo tocco vellutato e liscio. La fragranza è di limone speziato, leggera ma comunque dal fondo caldo e perfetta per l’inverno.
La gamma colore degli smalti mi ha lasciata a bocca aperta se non ricordo male dovrebbero essere più di 72.
Sono tantissimi e possono accontentare ogni tipo di gusto e trend, tra i colori che il brand ha scelto per me c’era un bronzo molto particolare (Gold Digger) , sicuramente utilizzato su tutta l’unghia è un colore che non rientra nelle mie corde, ma per fare delle nail art particolari, magari su un unghia bianca o blu notte impreziosisce moltissimo.
In gamma vi sono anche delle basi e dei top coat molto interessanti, ho potuto vedere che rivendono degli oli per le cuticole e la cosa che più mi ha incuriosita sono gli smalti effetto CC Cream, ovvero tre nuance perfette per creare l’unghia color nude, penso siano perfetti per le spose che vogliono le mani curate senza dover osare con colori troppo “importanti”.
Le colorazioni sono piene già alla prima passata e durano tantissimi giorni, quest’estate ho usato tantissimo per i piedi il Rosso Anguria (Hot Blooded), durava tantissimo senza sbeccarsi ai lati ed usato anche senza base (si l’ho fatto) non mi ha ingiallito ne tinto l’unghia.
Essendo un marchio disponibile alla vendita anche in saloni deve assolutamente dare performance elevatissime, proprio per accontentare ogni tipo di richiesta del cliente, quindi la mia review è abbastanza “inutile”, se non fossero validi non li rivenderebbero per un uso professionale, però avere un parere esterno può sempre essere d’aiuto.
Da questo brand aspettatevi professionalità, se tra voi c’è qualche estetista che possiede un centro estetico, vi consiglio di dare uno sguardo a questo brand, perché utilizzare prodotti formulati bene e privi di sostanze “pesanti” è sicuramente una scelta che noi clienti iniziamo ad apprezzare veramente.
Avere la possibilità di entrare in un centro estetico attento e poter scegliere tra un trattamento con siliconi ed uno senza è sempre qualcosa che mi rende felice, trasformandomi in una cliente fissa di quel posto, stessa identica cosa per gli smalti, sapere che dopo la manicure, l’estetista mi può applicare uno smalto privo di Formaldeide, Toluene ecc mi farebbe tornare in quel posto e sicuramente lo consiglierei alle mie amiche che come me sono attente agli ingredienti.
Quindi questo mio articolo quest’oggi è un po’ diverso rispetto al solito, riconosco che il brand ha dei prezzi ai quali non tutte siamo abituate e che quindi non può essere per tutte, ma l’idea di parlarvene mi era piaciuta proprio per rendevi a conoscenza che esiste qualche centro estetico/spa attento anche alla nostra filosofia e se doveste incontrare SPAritual in qualche salone, sappiate che si sta parlando di qualità altissima e formulazioni attente!
Poi ovviamente per chi ha voglia il loro sito rivende non solo ai professionisti, quindi se volete comprarvi uno smalto o provare il brand trovate tutto su: www.sparitual.it

 

Per chi dovesse andare al Cosmoprof questo anno, vi sarà questo brand al padiglione 36 stand B22, almeno potrete guardare con i vostri occhi quello che io ho cercato di raccontarvi.
Vi lascio alle foto degli smalti applicati:

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.