È verde diventa Greenity

Greenity, il tuo mondo bio a portata di mano


Buongiorno ragazze/i!

Quelli tra voi che sono utenti della mia app, avranno già notato il cambiamento… Agli altri che, invece, apprendono ora dell’esistenza di un app di biocosmesi ideata da me e dal mio compagno d’avventura, consiglio di proseguire nella lettura perché quanto dirò potrebbe interessarvi.

 

“È verde?”  diventa “Greenity”… ma non spaventatevi, siamo sempre noi!

L’idea del cambiamento, almeno agli inizi, ci spaventava…e non poco. Ma come tutti i progetti che nascono dal guizzo di un attimo e che maturano, poi, nel tempo, dopo quasi 5 anni, anche “È Verde” sentiva la necessità di evolversi e coinvolgervi di più.

Perciò, date il benvenuto a Greenity!

Greenity è un nome fresco, squillante proprio come le anime di chi sta dietro le quinte in questo progetto. Soprattutto, Greenity è il risultato della fusione tra due parole alla base del nostro, e vostro, credo: GREEN (verde, bio) e COMMUNITY (che è quello che siamo diventati). La nostra famiglia, formata da ciascuno di voi, non ha mai smesso di crescere: un ringraziamento particolare, quindi, a voi che avete creduto in noi sin dal primo momento. Se siamo arrivati alla chiave di volta è anche grazie a voi.
È Verde (made in 2014) nasceva con l’idea di far scoprire ai suoi utenti quanto un cosmetico fosse realmente bio (verde, appunto). Oggi, l’app Greenity vuole fare decisamente di più. 
Intorno a Greenity (G) gravitano tante persone che, come noi, sono appassionate al lato green della cosmesi (biocosmesi) o che si avvicinano sempre di più a questo mondo.

Ma cosa c’è in più, quindi?

 

Con Greenity non scopri solo se il prodotto è effettivamente bio: entri in questo mondo, ricco di consigli, a 360 gradi.

“Ma oltre alle gambe (nome) c’è di più…” – cit. – 

La grafica dell’app è migliorata: l’abbiamo resa più leggera per regalarvi una navigazione piacevole. Anche la struttura è più immediata: si è dato il giusto spazio alle sezioni più usate dell’app (siete contente/i?). Vi do qualche info in più…

GREENITY PROFILO UTENTE:

Oltre alla maggiore comodità di consultazione, con il nuovo aggiornamento è possibile cancellare i messaggi privati.

In più…Avrete la possibilità, tutta nuova, di compilare una scheda personale che riguarda la vostra pelle e i vostri capelli. Perché? Beh, questo vi tornerà utile nell’area Social.

GREENITY SEZIONE CERCA:

La Scheda Prodotto è più intuitiva: basta un colpo d’occhio per avere un’idea generale della qualità del cosmetico.

Volete acquistare il prodotto? No problem! La nuova funzione ACQUISTA vi permette di raggiungere uno dei canali di vendita online in cui reperire il cosmetico di vostro interesse.
Nota.Bene! Il bottone è mostrato solo sui prodotti con un buon INCI. Non vi consiglieremmo mai di acquistare un prodotto con ingredienti non “green”! In aggiunta, g
li e-commerce selezionati per la funzione di acquisto, oltre ad avere all’interno una vasta gamma di brand, sono stati scelti anche perché hanno spese di spedizioni ragionevoli.

Altra novità interessante che riguarda la scheda prodotto, è la parte relativa ai Prodotti Correlati, ovvero una serie di cosmetici simili (per ingredienti e funzioni) a quelli che avete ricercato. Avete poco tempo? Non avete ancora acquisito sicurezza nell’utilizzo dell’app? Ecco, questa implementazione è pensata per voi. Enjoy!

GREENITY SEZIONE NOTIFICHE: 

La Sezione Notifiche ha uno spazio molto più comodo e facile da consultare. Siamo amanti della comodità, proprio come voi.

GREENITY SEZIONE SOCIAL:

Come ogni Social che si rispetti, da oggi anche sul nostro social in app si potranno caricare (e quindi guardare) i video. Sbizzarritevi: avete 1 minuto a disposizione per le vostre registrazioni!

Poco fa vi abbiamo detto che nella sezione Profilo Personale è stata aggiunta la possibilità di inserire dei dati sulla vostra pelle e i vostri capelli. Ricordate?
Ecco, chi compila quella scheda troverà nell’area social tutte le persone “compatibili” alle proprie caratteristiche: questo vi aiuterà tantissima nella ricerca di consigli.

Il 2018 è iniziato carico di novità: ci sono tante idee che bollono in pentola e speriamo con tutto il cuore che apprezziate questo SUPER AGGIORNAMENTO e che ci sosterrete come solo voi riuscite a fare!

 

Grazie mille, di cuore.

7 Replies to “È verde diventa Greenity

  1. Ciao, ho visto che viene data la possibilità di aggiungere nuovi prodotti, ma poi non li ritrovo nel database nè è possibile ritrovare sul proprio profilo ciò che è stato aggiunto. C’è un periodo in cui il nuovo prodotto viene verificato o è una sezione ancora incompleta?
    Grazie

    1. Ciao =) I prodotti che vengono inseriti dagli utenti, finiscono in un database che noi dello staff moderiamo quotidianamente. Ci potrebbe volere qualche giorno prima di vedere il prodotto inserito in app. Per qualsiasi dubbio o domanda scrivimi via email info@greenity.it :*

      1. Ok, grazie. L ho chiesto perché ho aggiunto un inci, mi sono accorta di un errore a metà lista e volevo annullare tutto e ricominciare, ma ho cliccato inavvertitamente su Invia. Ho cercato allora di correggere dall’elenco dei prodotti, ma non l’ho trovato. A quel punto ho aggiunto nuovamente il prodotto da capo! Cmq mi basta sapere che non è una perdita di tempo aggiungere nuovi inci. Se posso dare un suggerimento, sarebbe ottimo dare la possibilità di riordinare gli ingredienti in caso di errori.
        Ciao

  2. Buongiorno! Ho un problema con la app… Non riesco a caricare il video!! Dura solo qualche secondo, quindi non credo che dipenda da questo… Come posso risolvere il problema?
    Grazie!

  3. Ciao!
    Onestamente non mi piace il fatto che oltre a scaricare l’app, mi chieda di iscrivermi, registrarmi ed effettuare il login.
    Come mai?
    Grazie.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *