Review Scrub Corpo Vianek, Idratante con cumino nero

Scopriamo lo scrub corpo idratante Vianek

Review Scrub Corpo Vianek, verdebio

Oggi ci prendiamoci cura del corpo. . .

Vi vorrei parlare di esfoliazione, questo argomento è sempre strano da trattare, perchè lo scrub è uno di quei prodotti semplicissimi da riprodurre in casa, il risultato è ottimo e il costo è bassissimo. . . ma per esempio la sottoscritta è poco affine all’home made.

Non mi piace definirmi pigra, perchè non lo sono, ma per alcune cose non amo impegnarmi troppo, quindi lo scrub spignattato a casa che tendevo a ricreare era sempre lo stesso, con lo stesso odore e gli stessi ingredieti ( zucchero + sale + miele + olio di cocco), e dato che già di per se farmi lo scrub mi annoia, ho capito che per invogliarmi avevo bisogno di un prodotto fatto e confezionato.

Tutto questo per dirvi che se siete come me, potrete trovare utile questa revew, se invece amate fare voi alcuni cosmetici, sono certa che ricreare a casa uno scrub corpo è più economico e comunque funzionale.


Vianek:

Il brand Polacco Vianek approda in Italia, grazie a Camvit Distribuzioni, la cara Anna, mi ha mandato tantissimi prodotti e io piano piano li sto scoprendo tutti e per ora ne sono rimasta sempre piacevolmente colpita.

Questo brand ha TANTISSIME referenze, le quali ogni volta rapiscono la mia attenzione, non le trovo per nulla scontate e sono di ottima qualità!


Scrub Corpo Idratante:

Rispetto ad altri scrub corpo, ho trovato questo molto originale, l’uso dei semi di cumino oltre a rendere lo scrub esteticamente bellissimo è anche funzionale.

Review Scrub Corpo Vianek, verdebio Review Scrub Corpo Vianek, verdebio

Lo scrub si presenta come un burro corpo, quindi solido e molto nutriente, quando viene massaggiato si percepiscono sia particelle piccole (zucchero) che particelle più grandi (cumino nero).

Review Scrub Corpo Vianek, verdebio Review Scrub Corpo Vianek, verdebio

Rispetto ad altri scrub questo è più delicato, sicuramente addolcito dalla parte burrosa che accompagna l’esfoliazione.
Questa caratteristica ha reso questo scrub perfetto per essere usato su tutto il corpo, soprattutto su braccia e decoltè, zona che con uno scrub al sale tendo a trattare raramente, perchè più delicata.

Sulle gambe forse preferisco un prodotto più strong, ma per un uso settimanale trovo sia più giusto utilizzare un prodotto più delicato e magari alternarlo ad uno più “aggressivo”.


Il punto forte:

Ho trovato molto piacevole l’utilizzo di questo scrub!
La pelle subito dopo è molto più morbida e liscia, ma la cosa che più mi ha reso felice è l’apporto nutritivo che lascia, tanto da poter evitare di mettere la crema corpo!!!

Altro plus è il profumo, riconosco essere una cosa soggettiva, ma la fragranza delicata ma particolare ha reso il momento dello scrub una super coccola!!!

Ultra promosso, lo ricomprerei sicuramente e lo regalerei ad occhi chiusi a quell’amica che cerca un prodotto ricco che oltre a levigare la pelle la lascia nutrita proprio come un burro corpo!!!


Info Tecniche:

200ml
12,90€
Ingredienti analizzati qui

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *