Scopriamo lo scrub corpo idratante Vianek
Oggi ci prendiamoci cura del corpo. . .
Vi vorrei parlare di esfoliazione, questo argomento è sempre strano da trattare, perchè lo scrub è uno di quei prodotti semplicissimi da riprodurre in casa, il risultato è ottimo e il costo è bassissimo. . . ma per esempio la sottoscritta è poco affine all’home made.
Non mi piace definirmi pigra, perchè non lo sono, ma per alcune cose non amo impegnarmi troppo, quindi lo scrub spignattato a casa che tendevo a ricreare era sempre lo stesso, con lo stesso odore e gli stessi ingredieti ( zucchero + sale + miele + olio di cocco), e dato che già di per se farmi lo scrub mi annoia, ho capito che per invogliarmi avevo bisogno di un prodotto fatto e confezionato.
Tutto questo per dirvi che se siete come me, potrete trovare utile questa revew, se invece amate fare voi alcuni cosmetici, sono certa che ricreare a casa uno scrub corpo è più economico e comunque funzionale.
Vianek:
Il brand Polacco Vianek approda in Italia, grazie a Camvit Distribuzioni, la cara Anna, mi ha mandato tantissimi prodotti e io piano piano li sto scoprendo tutti e per ora ne sono rimasta sempre piacevolmente colpita.
Questo brand ha TANTISSIME referenze, le quali ogni volta rapiscono la mia attenzione, non le trovo per nulla scontate e sono di ottima qualità!
Scrub Corpo Idratante:
Rispetto ad altri scrub corpo, ho trovato questo molto originale, l’uso dei semi di cumino oltre a rendere lo scrub esteticamente bellissimo è anche funzionale.
Lo scrub si presenta come un burro corpo, quindi solido e molto nutriente, quando viene massaggiato si percepiscono sia particelle piccole (zucchero) che particelle più grandi (cumino nero).
Rispetto ad altri scrub questo è più delicato, sicuramente addolcito dalla parte burrosa che accompagna l’esfoliazione.
Questa caratteristica ha reso questo scrub perfetto per essere usato su tutto il corpo, soprattutto su braccia e decoltè, zona che con uno scrub al sale tendo a trattare raramente, perchè più delicata.
Sulle gambe forse preferisco un prodotto più strong, ma per un uso settimanale trovo sia più giusto utilizzare un prodotto più delicato e magari alternarlo ad uno più “aggressivo”.
Il punto forte:
Ho trovato molto piacevole l’utilizzo di questo scrub!
La pelle subito dopo è molto più morbida e liscia, ma la cosa che più mi ha reso felice è l’apporto nutritivo che lascia, tanto da poter evitare di mettere la crema corpo!!!
Altro plus è il profumo, riconosco essere una cosa soggettiva, ma la fragranza delicata ma particolare ha reso il momento dello scrub una super coccola!!!
Ultra promosso, lo ricomprerei sicuramente e lo regalerei ad occhi chiusi a quell’amica che cerca un prodotto ricco che oltre a levigare la pelle la lascia nutrita proprio come un burro corpo!!!
Info Tecniche:
200ml
12,90€
Ingredienti analizzati qui