Review | Bio Marina Radiant Crema Viso

Bio Marina Crema Uniformante Viso
per una pelle “Radiant”
Review | Bio Marina Radiant Crema Viso | Verdebio

E dopo il Siero viso anti age, anche la crema viso Radiant Biomarina mi abbandona, ed ecco per voi la Review!

Ho utilizzato questa crema per tantissimi mesi, grazie alla sua texture e al suo dispenser ben calibrato è riuscita ad accompagnarmi sia in giornate di mezza stagione che in quelle freddissime appena passate.

Quando termino un prodotto che mi piace mi si strazia un po’ il cuore, forse perché so che non potrò ricomprarlo subito, dato che ho altri prodotti da usare e soprattutto perché se si è creata sintonia e sempre difficile troncarla.

Quindi parto subito col dirvi che questa potrebbe essere la crema della vita, ma ora vi spiego il perché. . .


La crema della vita:


Come vi dicevo prima, con la crema Radiant di Bio Marina non serve essere generosi, lei lo è già per noi.
Si presenta come una crema normale, per nulla liquida ma non per questo troppo spessa, anzi si fonde alla perfezione con la pelle, idratandola da 0 a 100 in pochi secondi e senza lasciare la pelle unta. Quando dico che è generosa intendo dire che è come se lei si calibrasse in base alla pelle sottostante, mi sembra assurdo dire questo ma è quello che ho notato.

Ci sono creme viso che sono leggere e creme viso che sono ricche, lei è quella via di mezzo che amo, idrata tanto come una crema ricca e non unge, proprio come una crema leggera!

Review | Bio Marina Radiant Crema Viso | VerdebioHo fatto diversi test prima di parlarvene quindi vi posso dire che può essere usata anche come base make-up bio, non andrà a lucidare la pelle (parlo di una pelle tipo la mia, quindi normale con aree secche) ma sarà ottima anche per la notte, in quel caso l’ho abbinata spesso al siero viso Anti Age (che vi consiglio ASSOLUTAMENTE).

Se applicata in piccolissime quantità può essere usata anche con le calde temperature di Roma.

Piccolo neo, il profumo di questa crema può non piacere, è una cosa molto soggettiva, la prima volta che l’ho applicata non ero molto convinta ma già dal secondo utilizzo ho apprezzato le note naturali. Per esempio la mia amica ha amato sin da subito il profumo tanto da volerla comprare proprio per quello.



Il lato uniformante della Randiant:


Non esistono miracoli, e seppur lei è per me “The Holy Grail” 😛 non aspettatevi che elimina tutte le macchie cutanee, perché il potere schiarente della liquirizia è potente ma non immediato.

Con l’uso frequente di questa crema si potrà avere una pelle più radiosa e compatta quindi uniformata, ma non la definisco una crema “schiarente” perché pur essendoci la liquirizia non è un trattamento anti macchia, ma una crema uniformante che dona “Radiant” alla pelle.

Per la sua formulazione così bilanciata mi sento di consigliarla anche a quel tipo di pelle mista che cerca in una crema un effetto idratante e non un potere opacizzante.

Basta analizzare gli ingredienti (Vedi ingredienti analizzati) usati per riuscire a capire l’obiettivo di questa crema, ai primi posti non ci sono oli pesanti ne burri, troviamo però esteri di jojoba e soprattutto estratti molto interessanti che fanno bene alla pelle, questo per spiegarvi in termini semplici che non può ungere ma può solamente dare “ da bere” alla pelle.

La conclusione di questa review è semplice: LA RADIANT VA PROVATA!

Review | Bio Marina Radiant Crema Viso | Verdebio


Disclamer:

Il prodotto mi è stato omaggiato dalla mia amica Elisa che ha una bioprofumeria a Roma, BioDomus.

Per chi è di Roma e cerca una Bioprofumeria davvero fornita con tantissimi brand e soprattutto con una persona all’interno che non ti stressa ma ti lascia guardare e scegliere senza fiato sul collo. . . prendete la Metro A, scendete a Manzoni e andatele a fare visita (vicino c’è anche il Colosseo quindi una passeggiatina lì intorno è d’obbligo).

Se non siete di Roma ma volete visitare il suo e-shop vi lascio il link qui


Vi lascio un Coupon Sconto da usare da Biodomus (sia in negozio che online)
GREENITY10 (avrete il 10% di sconto fino al 12 Luglio 2018)


No non sono stata pagata ne per la review ne per il coupon #noadsololove.

P.s. Ringrazio anche Marina, perché l’ho conosciuta dal vivo e mi ha trasmesso tantissimo, la sua magia quando parla incanterebbe chiunque e poi le sue creazioni sono spesso diventate per me dei Must Have <3

Buona giornata
Gioia

One Reply to “Review | Bio Marina Radiant Crema Viso”

  1. Mi ritrovo parecchio nella tua recensione, soprattutto sul profumo e l’effetto uniformante, a cui continuo preferire prodotti con bava di lumaca. Io poi ho pelle mista, leggermente grassa, quindi sicuro è più adatta alle normali/secche.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *