Minimal Magical di Neve Cosmetics Swatches veritieri e consigli

Buongiorno a tutte

Siete pronte a vedere tutte le mie foto della nuova Collezione di Neve Cosmetics uscita qualche giorno fa? 

La Minimal Magical :

Minimal Magical di Neve Cosmetics Swatches - verdebio


Prima di iniziare sento doveroso scusarmi per l’assenza, il Blog è qualcosa di meno immediato rispetto a Instagram, ci vuole tempo per editare e scrivere, quindi nei momenti di stanchezza, poverino, è il primo ad essere abbandonato in un angolo, ma adesso eccomi qui, vorrei giurarvi che torno con 3 uscite a settimana, ma non mi piace fare promesse che poi non so se riesco a mantenere, quindi vi dico che ho qui vicino una bella agendina, dove programmerò tutto.

Di questi tempi, la lettura è un po’ come se rubasse tempo (follia), spesso vi chiedo su Instagram se preferite foto o articolo sul blog e la risposta 8 volte su 10 è “foto”, non nego che questo mi dispiace un pochino, ma è giusto dire la verità e quindi non mi resta che ascoltare sia voi, che il mio cuore e quindi continuare a pubblicare quotidianamente su Instagram ma prendere anche questa pagina bianca e colorarla con foto e parole.
Scrivere mi rilassa ma è vero, richiede tempo quindi anche se lo farò con una cadenza differente, vi garantirò sempre la passione e l’amore delle prime volte!


Basta, finito il monologo, ora vi lascio a questa meraviglia, la Minimal Magica di Neve Cosmetics.

Minimal Magical di Neve Cosmetics Swatches - verdebio

La collezione è già disponibile sul loro sito WWW.NEVECOSMETICS.IT :

La trovate in offerta lancio:
Bundel che comprende tutti e 4 i pezzi (21,90€ anziché 23,44) oppure pezzo singolo con il 20% di sconto!

Per chi non lo sapesse le spese di spedizione sono a solo 1€

L’offerta durerà fino al 24 Settembre 2018


La Minimal Magical la si potrebbe definire Classica, perché i colori che stiamo per vedere sono “semplici”, ma nel suo minimalismo troviamo degli ombretti molto particolari, belli e pieni di luce e riflessi! 


Gli ombretti:

MEME:
marrone tabacco con riflessi duochrome ottone

 

Minimal Magical di Neve Cosmetics Swatches - verdebio
Minimal Magical di Neve Cosmetics Swatches - verdebio Minimal Magical di Neve Cosmetics Swatches - verdebio Minimal Magical di Neve Cosmetics Swatches - verdebio

Colore perfetto da usare al centro dell’occhio, oppure su tutta la palpebra sfumando bene i bordi.

SAUDADE:
nocciola chiaro duochrome rosa antico

Minimal Magical di Neve Cosmetics Swatches - verdebio

Minimal Magical di Neve Cosmetics Swatches - verdebio Minimal Magical di Neve Cosmetics Swatches - verdebio Minimal Magical di Neve Cosmetics Swatches - verdebio

Questo colore è di una bellezza unica, lo potete usare come e dove volete e sarà sempre bellissimo!
Come punto luce, su tutta la palpebra, vabbè lui è diventato il più bello (tra i chiari) degli ultimi tempi, lo amo!


Il Blush:

DIZZY:
rosato freddo

Minimal Magical di Neve Cosmetics Swatches - verdebio
Minimal Magical di Neve Cosmetics Swatches - verdebio

Per chi ama i blush di Neve Cosmetics troverà in questo blush, il tocco leggero perfetto per l’inverno. Lo immagino già su delle belle gode candide.

Personalmente non è un colore che mi so vedere molto, soprattutto in questo momento che la mia pelle è leggermente ambrata, proverò a rivalutarlo quando ahimè avrò perso il colorito.


Il Vernissage:

PROSERPINE:
Rosso Rubino Coprentissimo

Minimal Magical di Neve Cosmetics Swatches - verdebio

Mancava, oh si se mancava un gloss così nella gamma Neve Cosmetics, Rosso vinilico, pieno e sensuale, in più questo è l’anno dei gloss quindi wow!

Su un contorno labbra non più giovanissimo, consiglio di applicare intorno una matita per fare barriera, questa aiuterà l’applicazione ed eviterà che il gloss si sposti.

Se il rosso è il vostro cavallo di battaglia e amate farvi le foto questo dovete averlo, in foto viene divinamente, infatti nei prossimi giorni pubblicherò una foto su instagram (@Verdebio) con questo colore pazzesco sulle labbra!


Swatches:

Minimal Magical di Neve Cosmetics Swatches - verdebio Minimal Magical di Neve Cosmetics Swatches - verdebio


Ho apprezzato molto la delicatezza di questa collezione, pochi pezzi ma che possono diventare dei veri must have, colori versatili, proprio come piacciono a me.
Sapete che amo fare look semplici e dai colori naturali quindi stavolta sono di parte, mi piace davvero tanto! Sicuramente Saudade è il colore che mi ha più rubato il cuore, l’ho subito messo nella palette che uso tutti i giorni!
A voi chi ha rapito il cuore???

Spero davvero che questo mio ritorno vi abbia fatto piacere e che le foto siano di vostro gradimento, ho fatto di tutto per mantenere i colori reali per degli swatches veritieri e soprattutto utili.
Baci Baci!!!  

 

One Reply to “Minimal Magical di Neve Cosmetics Swatches veritieri e consigli”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.