Review Mousse Viso Purificante Hej Organic

Hej Organic Mousse Purificante


Review Mousse Viso Purificante Hej Organic

La voglia di recensire questa Mousse viso, nasce dal fatto che in pochi ne parlano…(e non solo).

Il brand Hej Organic non è conosciuto, ma vanta di essere molto valido, ha vinto parecchi premi e riconoscimenti!
La linea creata (composta da molti prodotti) è ovviamente tutta ecobio e certificata Vegan e Natrue.

Gli ingredienti cardine di Hej Organic sono il Pompelmo bio, l’Argan bio e il Fico d’India.

Altra cosa molto piacevole è che si parla di un brand dalle ottime prestazioni, con una vasta gamma di prodotti e con un prezzo che resta contenuto oscillando dai 2,45€ (maschere viso) per arrivare a un massimo di 17,95€ (siero viso energizzante).

La sensazione è quella di avere a che fare con un brand valido, dal pack molto bello, ma soprattutto alla portata di molti.


Di Hej Organic ho preso alcune referenze, (una crema viso con spf 15 per la città, un trio di maschere viso ed infine una mousse purificante), oggi vi voglio parlare solo della Mousse, fatemi sapere se la review degli altri prodotti vi può tornare utile. (chi mi segue su Instagram @verdebio avrà visto l’applicazione della maschera trio).

Il brand l’ho trovato su Ecobelli, non so se è possibile reperirlo altrove. Ecobelli è un ottimo e-shop davvero fornito, quindi vi consiglio di buttarci un occhio!!!


Mousse Viso Purificante

 

Review Mousse Viso Purificante Hej Organic

PURIFYING CLEANSING FOAM CACTUS
Prezzo 7,95
150ml
Link al sito

Aqua, Opuntia Ficus-indica Flower extract *, glycerin, Coco-Glucoside, Caprylyl/Capryl Glucoside, sodium Cocoyl Glutamate, disodium Cocoyl Glutamate, Citrus paradisi Fruit extract *, Glyceryl Oleate, Hydrogenated palm Glycerides citrate, Ascorbyl Palmitate, Citric acid, Polyglyceryl-5 Oleate, Opuntia Ficus-indica seed oil *, tocopherol, Glyceryl Caprylate, Lactic acid, Parfum, P-anise acid, Levulinic acid, Limee **, Linalool **, Citral **, Citronellol **.

REVIEW


Il dispenser in mousse è davvero comodissimo, eroga questa schiuma soffice e delicata senza prelevare molto prodotto quindi ottima per chi odia gli sprechi come me.
I 150ml possono sembrare pochi per un detergente viso che si utilizza tutti i giorni e invece credetemi, il meccanisco della mousse fa si che il prodotto duri molto più di un semplice sapone viso.

Review Mousse Viso Purificante Hej Organic

Io sono e sarò sempre una fan del sapone viso in gel, è una tipologia che trovo piacevole e funzionale, ma ci sono alcuni periodi che la pelle ha bisogno di cambiamento, una mousse è molto più delicata di un sapone, lava la pelle senza seccarla troppo, pulisce il giusto senza asagerare, tutto questo a volte è necessario, soprattutto per chi ha una pelle sensibile con alti bassi.

Ho scelto di prendere questa mousse perché volevo un prodotto delicato ma purificante da tenere in bagno, perfetto per quei periodi dove la mia pelle normale “impazzisce” e vuole degli ingredienti più purificanti e meno nutrienti, cosa che con il cambio stagione accade spesso.
Con l’utilizzo costante mi sono resa conto che è una mousse purificante anomala, perché lava ma non fa tirare la pelle. Dopo un mese e più di utilizzo e soprattutto a flacone oltre la metà, mi sento di consigliarvi al 100% questo prodotto. Lo trovo validissimo!


Utilizzo:

 

Sto usando questa Mousse tutti i giorni al posto del mio sapone viso in gel. La uso al mattino e alla sera, la dose erogata in una volta basta e avanza per tutto il viso. La lavo via dopo averla massaggiata per qualche secondo e subito dopo passo alla mia skin care routine.

Non ho trovato nessun contro, la mousse è un prodotto molto semplice quindi o piace o non piace, se non mi piace è solo per una motivazione: è troppo aggressiva, in questo caso non lo è stata affatto, l’ho trovata piacevole ed efficace!
È purificante al punto giusto, lascia la pelle fresca, zero zone unte, ma allo stesso tempo non devo correre a mettere la crema viso!

P.s. il brand ha un pack bellissimo e questa mousse è troppo bellina, rotondetta e maneggevole. Si lo so ai fini funzionali non serve tutto questo, ma anche l’occhio vuole la sua parte!


Spero che questa mia review possa tornare utile a chi come me è sempre alla ricerca di ottimi prodotti per la skin care bio!

Gioia

2 Replies to “Review Mousse Viso Purificante Hej Organic

  1. Ciao Gioia! Grazie della review, questo brand mi ha attirato subito proprio per i pack e per le maschere. E questa mousse sembra molto interessante. Me la segno! È vero 150ml non sono pochi per questo genere di prodotti! Bacio!

    1. Ciao Pier! Devo dire che anche questa mattina, mentre la usavo mi stupivo del fatto che anche con il cambio di temperature continua a dare il meglio di se! Gli Ml sono meno della media effettivamente, ma le mousse sembrano non finire mai ahahaha
      Baciii

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.