Review Lash Academy di Neve Cosmetics – Prima/Dopo

Lash Academy Neve Cosmetics

Lash Academy Neve Cosmetics
L’attesissimo Mascara di Neve Cosmetics è finalmente uscito! Ecco Lash Academy!

Eccomi qui a raccontarvi di questa SUPER novità Neve Cosmetics!
Il prodotto mi è stato inviato a inizio Settembre, quindi ho avuto un pò di tempo per provarlo e soprattutto per farmi un’idea prima di scrivervi questa Review/Prime impressioni avanzate heheh!

Sicuramente come me, tante di voi aspettavano con ansia l’uscita di questo prodotto, era da tempo che il brand ci aveva lasciate in sospeso, precisamente da quando era stato tolto dal commercio “Occhioni”.

Le aspettative erano alte e mi aspettavo un “Occhioni” riformulato, diciamo che i rumors erano questi, quindi davanti a questa totale novità sono rimasta senza parole.
Lash Academy non andrà a sostituire “Occhioni”, infatti quest’ultimo dovrebbe tornare entro fine anno, ma si parla sempre di chiacchiere del web. . .



Info tecniche:

Lash AcademyLash Academy Neve Cosmetics 

  • Mascara di precisione
  • Statificabile per aumentare volume
  • Colore nerissimo (pigmenti minerali)
  • Formula arricchita con Olio di Argan e Vinaccioli
  • Inci Vegan
  • 6m pao / 7ml

    PROMOZIONE:
    Sul sito di NeveCosmetics.It  a 10,63€ invece di 12,50€ fino al 15 Ottobre.Altra PROMO interessante, troverete anche le Pastello Occhi al 15% e le Spese di Spedizione dimezzate! CORRETE!!!

    Link al sito qui



SCOVOLINO:


Lash Academy Neve Cosmetics

Vi premetto che lo scovolino così fino è secondo me FONDAMENTALE in una make-up station, infatti ne ho uno vecchissimo di kiko che ho pulito e tengo lì (ora finalmente potrò buttarlo).

Vi dico che è fondamentale perché, lo scovolino “thin” permette di arrivare anche alle piccole ciglia e soprattutto consente su un occhio non troppo grande o incavato ti truccare bene anche le ciglia inferiori.

Quindi se in primo momento mi è dispiaciuto non vedere Occhioni, mi sono subito ricreduta vedendo la dimensione dell’applicatore.

Uno scovolino così nel bio mancava!



TEXTURE:


La pasta di questo mascara è molto nera e per nulla acquosa, sin dalla prima stesura si riuscirà a notare una bella “texture volume”, senza dover aspettare che il prodotto “secchi nel tempo”.

Sul mio tipo di ciglia non molto incurvato è un mascara che allunga moltissimo e da un bel tocco di volume, ma non posso dire lo stesso della curvatura.

Lash Academy Neve Cosmetics

 



Le mie esigenze:


In un mascara cerco l’effetto VISIBILE, questa è la prima cosa. Deve essere nerissimo e deve avvolgere le ciglia in un film, in modo tale da raddoppiare il loro volume, se riesce ad incurvarle sarebbe meglio, ma se questa cosa dovesse mancare, trovo un escamotage (piega ciglia), mentre se manca la drammaticità conferita da texture e colore, in quel caso per me il prodotto è bocciato, per esempio il DeerLashe a me non piace.
(In tutte le foto non ho usato piegaciglia)

Con Lash Academy l’effetto naturale non c’è, noto sin dalla prima passata ciglia bellissime, allungate e pettinate bene ma soprattutto NERE. Ogni passata aumenta di molto il volume delle ciglia, infatti secondo me non bisogna abbondare per non creare un effetto ragnetto che personalmente non amo.

Lo scovolino così fino viene in soccorso anche delle ciglia corte corte perché “rubando” poco spazio riesce a non sporcare la palpebra e soprattutto prende anche i peletti più piccini.

Lash Academy Neve Cosmetics

Ovviamente su un occhio molto grande con ciglia fortunate, questo mascara può essere visto come “mascara di precisione” per effettuare ritocchi o per definire solamente le ciglia inferiori.

Come sempre dipende molto dalla struttura dell’occhio e da ciò che cerchiamo.

 


COSA NE PENSO?


Lash Academy Neve Cosmetics Lash Academy Neve Cosmetics

La texture è come piace a me!

Sinceramente la formula mi ricorda molto Occhioni, soprattutto una volta asciugato.
La sensazione sulle ciglia è simile, non resta colloso, si asciuga facilmente, resta elastico ma non troppo, infatti se siete tipe che si toccano molto gli occhi può sgretolarsi leggermente. Su questo punto lascio tutto in dubbio perché quando ho il viso truccato, non tocco ne occhi ne viso perché mi da fastidio, ma ho amiche che non riescono a fare a meno di stroppicciarsi e quindi in quel caso il mascara perde qualche pezzetto.

Appena aperto, lo scovolino raccoglie molto prodotto, forse perché ha setole molto corte, quindi per le prime 2/3 applicazioni consiglio di scaricare l’eccesso sul bordo interno del tubetto.

P.s.
Mi è capitato di voler fare uno test e provare a “ravvivare” il mascara durante la giornata, applicando una passata sopra al Lash Academy della mattina, in questo caso il risultato che ho ottenuto non è stato quello sperato, le ciglia si sono attaccate molto.

Grazie a questo scovolino e alla texture giusta riesco finalmente a truccare anche le ciglia inferiori. Non cola ed essendo preciso non sporca la palpebra inferiore!!!!


In fine:


Le foto parlano da sole, il prodotto regala ciglia bellissime, ha superato il primo (quasi) mese di test, ora non mi resta vedere se come il fratellino Occhioni, quando invecchia migliora ancora di più!

Lash Academy Neve CosmeticsSpero che questa mia review vi sia tornata utile! Su Instagram a giorni vi aspetta un mini video applicazione.
Se avete dubbi o domande lasciatemi pure un commentino qui sotto.

Vai al sito di Neve Cosmetics.it

Baci
Gioia

2 Replies to “Review Lash Academy di Neve Cosmetics – Prima/Dopo

  1. Assolutamente da provare! Anche io cerco un buon potere incurvante, ma la definizione che dà questo mascara è incredibile e voglio provarlo😁 grazie Gioia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.