Rebel Epoque Collection By Neve Cosmetics
Eccomi!!!
Finalmente vi posso mostrare questa collezione in tutta la sua maestosità!
Rebel Epoque Collection è il connubio tra la trasgressione Punk Londinese e il sinuoso Can Can che accompagnava le serate Parigine della Bella Epoque.
Contrasti e colori saturi, senza dimenticarci di riflessi graffianti perfetti per rientrare nel mood anticonformista del periodo!
Questa volta troviamo l’intera collezione accompagnata da questa scatola power, sarà possibile acquistare il Cofanetto Limit Edition, ad un prezzo scontato (8€ in meno) QUI sul sito Neve Cosmetics oppure comprare i pezzi singoli.
Il mio intendo, in questo post è di mostrarvi al meglio i colori della collezione, così da potervi dare tutte le informazioni possibili.
Sperando di aiutare chi non ha la possibilità di reperire i prodotti in negozi fisici e quindi comprare a “scatola chiusa” on line.
REBEL EPOQUE COLLECION si compone di :
- 1 Ombretto
- 1 Illuminante
- 1 Blush
- 2 Gloss Vernissage
- 3 Pastello Occhi
- 3 Pastello Labbra
Colori in Cialda:
Subterrean (Ombretto)
Viola Caldo scuro con sottotono marrone
Save The Queen (Illuminante)
Base arancione con riflessi corallo
P.s.
Io vi consiglio di pensare a queste cialde in modo molto versatile, nelle foto in fondo potete vedere come il Blush Bruised può tranquillamente essere usato come ombretto e come l’illuminante “Save the queen” può diventare un bellissimo ombretto.
*Le descrizione dei colori sono state prese dal sito di Neve Cosmetics
PRIME IMPRESSIONI:
Il blush Bruiser utilizzato come ombretto è perfetto per creare sfumature, soprattutto per chi è alle prime armi. Essendo un blush non è pigmentato tanto quando un ombretto e questo fa si che la sfumatura venga naturale senza creare macchia. (consigliatissimo).
Save The queen ha una bellissima texture quasi burrosa, perfetto per dare un tocco di luce power nei giusti punti del viso, è un colore che preferisco usare come ombretto.
L’ombretto Subterrean è un colore che amo, che rientra nelle mie corde,è già nella mia palette. Da provare assolutamente su occhi verdi, l’ho usato anche alla base delle ciglia superiori e inferiore ed esalta tantissimo lo sguardo.
GLOSS VERNISSAGE
Dans le Lit:
Fucsia Trasparente
Cha-U-Kao:
Arancio Trasparente
PRIME IMPRESSIONI:
Sapete che adoro follemente i Vernissage, ma tendo a trovarmi meglio con quelli di colore nude. La cosa piacevole di queste due colorazioni è la trasparenza, applicati sopra ad un rossetto danno un effetto 3d bellissimo simulando il filler.
Se siete solite fare molte fotografie/selfie questi gloss in foto vengono benissimo!
PASTELLO OCCHI
Relax:
Viola scuro base fredda Blu
Choker:
Orchidea Fluo sottotono Magenta con leggera satinatura pervinca
Swindle:
Oro Ambrato Shimmer
PRIME IMPRESSIONI:
Le Pastello sono secondo me un prodotto ottimo, dal prezzo accessibile.
Anche loro sono un prodotto versatile, possono essere usate alla base delle ciglia come eyeliner o anche come rossetto matita (in base al colore).
Questa volta le colorazioni non sono molto nel mio mood, sicuramente Relax è una nuance ricercata che mancava nel mercato bio, perfetta anche da usare come base ombretto per fare uno smokey colorato.
Swindle applicata come punto luce nell’angolo interno dell’occhio apre lo sguardo e lo rende prezioso.
PASTELLO LABBRA
Nihilism:
Color vino dai riflessi blu
Tartan:
Nude Scuro su base Violacea
Spiral:
Rosso Arancio con Riflessi rame
PRIME IMPRESSIONI:
Cosa vi devo dire? Se non che A-D-O-R-O tantissimo Nihilism! Questo leggero riflesso blu mi piace da matti!
Il colore che trovo meno affine ai miei gusti è Spiral anche se, una volta applicato non è un arancione prepotente quindi non mi invecchia tanto quanto Peperoncino. Anche Tartan è un bellissimo colore, su di me tira fuori sfumature calde, ma sulla giusta base può veramente dare il meglio di se! A me ricorda molto un color marsala.
Purtroppo le foto che ho scattato oggi con i rossetti indossati sono andate tutte perse, ecco spiegato perchè l’articolo è uscito un pò più tardi, le rifarò domani o nel fine settimana e le caricherò su Instagram (Seguimi qui).
MAKEUP #REBELEPOQUE
Vi lascio a due Look ricreati con la bellissima REBEL EPOQUE!
Look 1)
Prodotti usati: Ombretto Save the Queen. Labbra Matita Tartan
Look 2)
Prodotti usati: Ombretto Bruised sfumato fino alla piega dell’occhio. Labbra Pastello Nihilism.
Vi ricordo che trovate tutti i podotti e il Bundle in offerta sul sito di
Neve Cosmetics.it
Che ne dite? Cosa vi ha colpito di questa collezione??
Spero che le comparazioni fatte vi possano tornare utili, se avete dubbi o domande scrivetemi <3
Un abbraccio
Gioia
Che bellissime foto! Sei stupenda!!!
Ma grazie!!!! mi fa troppo piacere questo complimento!
Che foto stupende Gioia! Utilissimi anche gli swatches comparativi! Voglio la pastello viola per gli occhi, nihilism e tartan😍