Review Novità Sana 2018 H.a.n.d. Have a Nice Day

Have a Nice Day
scopriamo la nuova linea Capelli lanciata al
Sana 2018


Review Novità Sana 2018 H.a.n.d. Have a Nice Day Prendersi cura dei capelli è per me un piacere!

In questa review vi voglio parlare di due prodotti che fanno ormai parte della mia “routine capelli”, li uso alternati ad altri prodotti e finalmente dopo aver fatto vari test sono pronta a raccontarvi come mi sto trovando.

Per chi fosse passato al Sana di Bologna avrà sicuramente avuto modo di vedere lo stand di Hand, per l’occasione vi erano alcune novità molto interessanti, Maschere viso, Shampoo per capelli Impacchi pre shampoo vabbè un angolo tutto da scoprire.


Review


Vi parlerò in modo dettagliato del nuovo Shampoo Volume allo Zenzero e dell’Impacco pre shampoo Nutriente all’albicocca di H.A.N.D (Have a Nice Day)

Ho avuto l’opportunità di usare lo Shampoo prima dell’uscita quindi è già un bel pò che lo testo, mentre la Maschera Pre shampoo all’albicocca mi è stata regalata al Sana dal simpaticissimo Luigi.

Review Novità Sana 2018 H.a.n.d. Have a Nice Day

 


Impacco pre shampoo:

Come potrete trovare scritto sul sito del brand questo prodotto è un vero e proprio trattamento per capelli deboli.

Review Novità Sana 2018 H.a.n.d. Have a Nice Day

Va applicato su capelli asciutti e va tenuto in posa 10/15 minuti, a me è capitato di tenerlo anche 30 minuti e il capello si è lavato benissimo senza restare unto.

All’interno troviamo ingredienti pronti a venire in soccorso dei nostri capelli a tendenza secca, che si spezzano facilmente e soprattutto hanno bisogno di una dose di nutrimento.

Può essere usato anche sulla cute ma per chi ha una cute molto grassa, mi limiterei alle lunghezze.

La Moringa, la Proteina del grano, l’Argan e il Karitè insieme avvolgono il capello e penetrano nelle lunghezze donando il giusto nutrimento.

Per esempio se andate spesso in piscina o seguite corsi in palestra dove i capelli stanno tanto legati questo impacco vi può tornare utile (provare per credere).

Altra cosa interessante di questo trattamento: se soffrite di cute secca e quindi di forfora secca, la presenza di Moringa in inci placherà questo problema.


Ma veniamo a me:

Ho utilizzando questo prodotto con piacere già 6 volte; una volta a settimana è lui a prendersi cura dei miei capelli.
Lo applico su cute e lunghezze.

La maschera si applica facilmente senza colare da nessuna parte e il profumo è buonissimo (se nel lavaggio non usate prodotti con profumo troppo forte, l’odore di albicocca resterà su tutta la chioma anche dopo l’asciugatura).

Tenuto in posa 30 minuti il prodotto si è lavato via senza problemi e sono passata allo shampoo in un attimo.

Al momento dell’asciugatura il risultato è stato lunghezze morbidissime e leggere.
Lo trovo un ottimo prodotto da avere a casa, specialmente ora che con l’inverno i capelli hanno sempre bisogno di maggiore nutrimento e coccole.

P.s. La maschera non ha potere districante, perché è pensata come impacco pre-shampoo, quindi sconsiglio l’uso dopo lo shampoo, non gli renderebbe giustizia.


Lo shampoo allo Zenzero

Review Novità Sana 2018 H.a.n.d. Have a Nice Day Piccola postilla, se non vi piace l’odore dello zenzero, questo shampoo non fa per voi, se invece riuscite a passare sopra a questo profumo (per me è profumo perchè adoro lo zenzero) allora andate avanti a leggere 😛

Gli shampoo H.a.n.d. sono tutti ultra delicati, quindi non seccano il cuoio capelluto e lasciano il capello leggero, questo il particolare è pensato per donare volume.

All’interno troviamo ingredienti come Elicriso, Moringa e Zenzero perfetti per seboregolare la cute e rivitalizzare il capello.

Elicriso:Lenitivo, antinfiammatorio, antiforfora 

Zenzero:Stimolante e rinforzante


Ma veniamo a me:

 

Adoro l’odore di zenzero, quindi già questo per me è un punto a favore, in più questo Shampoo fa una bella schiuma (lo uso diluito) e riesce a lavarmi benissimo i capelli.

Sono riuscita a lavare sia un capello molto appesantito (post impacco), sia un capello che aveva bisogno di una “rinfrescata”.
Posso dire che in base a come viene diluito, si otterrà uno shampoo più o meno lavante. Questa è una cosa che non riesco ad ottenere con tutti gli shampoo, infatti secondo me è una caratteristica che lo rende versatile e perfetto per più membri della famiglia.

Il potere volumizzante l’ho notato, ma c’è da dire che il mio capello appena lavato è molto gonfio, anche alle radici, quindi già di mio sono avvantaggiata.

Altro punto interessante è la lucentezza ma soprattutto la cute che tende ad essere molto più equilibrata, si sporca meno rapidamente.

Il tutto resta sempre molto soggettivo, perché bisogna valutare da che base si parte, io ho un capello abbastanza facile da gestire con una cute normale, non è estremamente secca ne troppo grassa, quindi è raro che uno shampoo sia categoricamente bocciato, odio però quelli troppo lavanti, mi causano la forfora secca, ma tranquille, lui non fa parte di quella categoria (per fortuna).


Concludendo:


La maschera Pre shampoo è tra i due, il prodotto che vi consiglio a occhi chiusi, mi piace e sono certa che può essere ottima su molti tipi di capelli, mentre lo shampoo è qualcosa di più soggettivo e quindi mi riservo nel consigliarlo a tutte, se cercate uno shampooBio che va diluito e che regola la vostra cute allora questo potrebbe piacervi!


Fatemi sapere se la review vi è stata d’aiuto e se avete già provato qualcosa di H.a.n.d ^_^

Un bacio
Gioia

2 Replies to “Review Novità Sana 2018 H.a.n.d. Have a Nice Day

  1. E certo che è stata utile, talmente utile che la apro il prima possibile😁 sono curiosa anche dello shampoo, mai usati di Hand. A presto Gioia😘

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.