Il Mascara Black Bubble di Neve Cosmetics mi avrà convinta???
Eccomi con una review parecchio attesa!
Lo so, questa volta vi ho fatto aspettare un pochino, ma come sapete i Mascara vanno provati bene prima di sbilanciarsi…
Qualche giorno fa Neve Cosmetics ha lanciato il BLACK BUBBLE, mascara nerissimo che dona tanto volume.
Lo scovolino del prodotto è in setole, questo per me è già un inizio bomba, perché adoro gli applicatori così, la felicità è aumentata quando ho notato che è anche a clessidra, forma perfetta per il mio tipo di occhio.
Il mascara è privo di siliconi e parabeni e la formula è vegetariana/vegana, il tutto crea un prodotto non waterproof ma dalle alte performance.
Sul sito lo trovate fino al 3 Luglio in offerta lancio (l’offerta vale su tutti i Mascara in gamma)
Con il mio Codice Sconto GIOIA10 ottieni un ulteriore 10% su tutto il carrello, valido anche sulle PROMO. (Lo sconto non scade)
Cosa ne penso?
Appena aperto il mascara è molto cremoso, questa cosa mi piace perchè sulle mie ciglia necessito di una pasta corposa e non troppo morbida, forse perchè sono di media lunghezza ma molto fini.
Una formula molto liquida, tende a non darmi spessore al pelo e questo mi fa ottenere un risultato fin troppo naturale.
Il Black Bubble sin dalla prima passata e apertura da un effetto WOW!
Forse, ma questo succede a molti mascara all’inizio, lo scovolino raccoglie molto prodotto, quindi va scaricato l’eccesso per poter fare un’applicazione graduale e stratificatile.
Effetto volume?
L’effetto volume c’è da matti! Ciglia drammatiche, belle nere e vistose proprio come piace a me!
P.s.
La texture cremosa, non mi permette di fare troppe passate, rischio di trovarmi le ciglia troppo appiccicate, su questo punto ci tornerò tra qualche altra settimana, quando l’applicatore prenderà meno prodotto e riuscirò a fare passate più graduali. Seguitemi sulle stories di Instagram @Verdebio
(nelle foto non ho usato il piegaciglia)
Quindi vi starete chiedendo se è un promosso con ottimi voti. . .?
Ahimè testandolo, provandolo e riprovandolo ho notato che con il passare delle ore la textrue diventa parecchio rigida e sul mio tipo di occhio lascia un pò di residuo, come se si sgretolasse.
Appena lo si applica e nell’ora successiva le ciglia sono elastiche, ma a fine giornata il tutto si trasforma, causando un pò di polverina nel contorno occhi.
Come ogni review che contiene critiche o elogi, mi sento di consigliarvi di leggerne anche altre e farvi un’idea a 360° del prodotto.
I mascara reagiscono in modo molto diverso da occhio a occhio, e questo rende la performance soggettiva.
Altro dubbio che ho, è che forse la formula con il calore (il pacco quando mi è arrivato dal corriere era bollente) si può essere alterata un pochino. Lo dico col beneficio del dubbio, è una domanda che mi sono fatta e ve la riporto in sincerità ma senza nessuna certezza.
Vi ricordo che sul sito di NeveCosmetics.it trovate tutti i Mascara al -25% di sconto fino a Domani!
Sono tutti intorno ai 9/10€
USA IL MIO CODICE SCONTO PER OTTENERE UNO SCONTO AGGIUNTIVO: GIOIA10
Io vi consiglio a occhi chiusi il Lash Accademy, il suo scovolino fino è perfetto da usare dopo un altro mascara (per infoltire la base delle ciglia), l’effetto è davvero spettacolare.
Consigliato anche a chi ha ciglia molto corte, che tendono a sporcarsi, il Lash Accademy è veramente di precisione!
Se volete vedere qualche foto, vi lascio qui il link alla mia Review.
Sicuramente continuerò ad utilizzarlo e vi terrò aggiornate sulle stories di Instagram.
Se avete qualche domanda lasciatemela qui sotto.
Baci
Gioia
Io questa cosa che si sgretola l’ho riscontrata anche in occhioni nella nuova formulazione, cosa che invece con la vecchia non succedeva… secondo me stanno toppando qualcosa 😥
Cosi non ho più il mio mascara preferito 😭
E se questo tende a lasciare residui, sono un po’ incerta se provarlo ecco…