Lei è l’HARAJUKU MEMOIR Palette
Il Nuovo Art Diary firmato Neve Cosmetics!!!
Questa volta il brand ci delizia con una Palette scoppiettante e colorata.

Le Art Diary Palette sono un’idea davvero interessante.
Troviamo un pack molto resistente con delle dimensioni contenute, perfetto per i viaggi e per non rubare troppo spazio. All’interno troveremo anche un ampio specchio comodissimo.
La prima Art Diary Palette è uscita ormai qualche mese fa… La Feline Dream si tingeva di colori più soft, se volete vedere alcune foto, vi lascio il link al mio articolo.
L’HARAJUKU MEMOIR Palette è invece più POP, ma ricordatevi che l’abito non fa il monaco, perchè questa piccolina, vi permette di fare anche look leggeri e sofisticati (ve lo garantisco).
Ad oggi troviamo questa novità in promo lancio, 28,73€ anziché 33,80€ ma vi ricordo che usando il mio Codice Sconto GIOIA10 potrete spendere ancora meno.
( il mio codice non ha limiti di utilizzo, può essere usato sempre e vale su tutto il carrello)
VAI AL SITO di Neve Cosmetics

LA STORIA:
La Palette si ispira al Giappone, in particolare alla città di Tokio ed al suo quartiere coloratissimo Harajuku.
Le cialde coloratissime, ricordano la creatività di quel luogo e la possibilità di giocare con l’estro senza avere timore, ad Harajuku ogni stile è il benvenuto!

La Palette:

HARAJUKU MEMOIR Palette è composta da:
1 Blush (MOMOKO)
1 Illuminante (AIDORU)
6 Ombretti

Come ti dicevo prima, non farti spaventare dai colori, fidati di me e seguimi su Instagram @VERDEBIO, lì ti mostrerò quanto è versatile questa palette, anch’io mi sono stupita, tu non sai quanto!!!

Ti presento i colori singolarmente. . .

SHOJO: Rosso anguria matte.
Pigmentato ma altamente sfumabile, è perfetto anche per le sfumature di transizione e volendo come blush.

KAWAI: Duochrome corallo fucsia fluo.
Riflettente e pop, con lui potrete giocare e incantare. Se usato con un pennello piatto, rilascerà molto bene le particelle fluo.

DECORA: Malva shimmer con riflessi platino.
Con lui potrete osare oppure andare sul sicuro. Uno dei colori più belli della palette!

VISUAL KEI: Marrone scuro matte.
Seppur scuro è molto talcato, quindi vi consentirà di fare ombreggiature leggere oppure se picchiettato, linee un pò più scure. Ma resta comunque delicato.

GANGURO: Ruggine matte, caldo e intenso.
Unito a Visual KEI si possono creare sfumature calde ed interessanti.

GOTHLOLI: Duochrome lilla satinatura blu su una base fucsia.
Lui è il protagonista della palette, SPACCA! Bellissimo, luminoso e ricco!
MOMOKO:
Blush color pesca chiaro satinato.
L’ho amato ancor di più come ombretto!!! Unito a qualche colore opaco della palette, mi ha regalato sfumature molto particolari.
AIDORU:
Illuminante dai riflessi color latte.
I punti luce li accende come se fosse giorno! Stupendo (freddo come piace a me).

Considerazioni:
Gli Art Diary di Neve Cosmetics, sono per tutti!
Questo vuol dire che le cialde sono pigmentate ma il colore è facile da sfumare, non fa macchia, questo per consentire anche a chi non è molto pratico col makeup di sperimentarsi! ^_^
Se vi aspettate la mega palette ultra PRO, pigmentata, burrosa in stile Anastastia Beverly Hills, rimarrete deluse. Quel tipo di palette contiene siliconi e non è per tutti, sia per il costo che per il tipo di ombretto che resta difficile da sfumare ad una “comune mortale”.
Dopo avervi fatto questa introduzione, posso dirvi che mi sono proprio divertita! Avevo voglia di colore ed ho creato un look pazzo, poi dovevo uscire per una birra ed ho creato un makeup occhi portabile e molto nel mio stile. In tutti i casi ho usato solo questa palette, questo per dirvi che anche se non sembra, è completa.
Per quanto riguarda la scelta cromatica, sono molto felice di aver trovato più rosa/malva/viola che colori sul terracotta, rientra completamente nel mio gusto personale!!!
Look. . .
Ti aspetto su Instagram per mostrarti i look creati con questa Palette
Adesso però fatemi sapere che ne pensate! Se la scelta colore vi è piaciuta e sopratutto se avete trovato chiare le mie foto.
Vi mando un bacio e ci vediamo su IG.
