Review Powder Palace Palette Neve Cosmetics

Powder Palace Palette Neve Cosmetics

Powder Palace Face Palette | La palette viso che perfeziona la tua pelle a 360°

Ciao a tutte!!!
Bentornate sul mio blog

Oggi parliamo dell’ultima novità lanciata da Neve Cosmetics in questo Dicembre 2020

Powder Palace, il palazzo delle ciprie

Prima di dedicarmi alla review, voglio comunicarvi che attualmente sul sito di Neve Cosmetics c’è una PROMO molto vantaggiosa

15% su TUTTO, Spedizioni a 1€

Ci sono anche dei “Gift Kit” pensati per Occhi Blu, Occhi Verdi (tutti i tipi), Box Viso e tanto altro. . .

NON DIMENTICHIAMOCI il mio CODICE affiliato (GIOIA10) che vi mette uno sconto del 10% su tutto il carrello che si addiziona alle cose già scontate! Quindi ancora più scontoooo!
> Corri sul sito <

Seguitemi anche su Instagram @iamgioialauri nelle stories vi parlo spesso dei prodotti che consiglio e reputo validi, mostrandoveli direttamente in azione.

Premessa:

Questa volta ho deciso di aspettare a pubblicare questo articolo, così da provare le ciprie con differenti fondotinta e in più situazioni.

Gli swatches, essendo ciprie saranno quasi inutili, sono tutte trasparenti e impercettibili, davvero impossibili da fotografare, direi quindi un’ottima cosa!!! Vuol dire che sul viso non fanno effetto gesso polveroso!

In realtà delle 6 cialde presenti, le ultime due sono più “fotografabili” perchè luminose, sto parlando di “Solarium” e “Terrace”.

Scopriamo la Powder Palace di Neve Cosmetics:

Powder Palace Palette Neve Cosmetics

Il concept di questa palette

Vi sono 6 ciprie, con differenti texture e sottotoni, nessuna tende a scurire il tono di pelle come potrebbe fare una terra, ma sicuramente Lounge su pelle chiarissima va mixata ad una più chiara, oppure usata nel periodo estivo.

Questa palette racchiude tutto il necessario per terminare una base viso in bellezza, possiamo opacizzare le zone critiche, settare con delicatezza per minimizzare i pori ed infine donare un pò di luce leggera.

Powder Palace Palette Neve Cosmetics
BOUDOIR E ATTIC

Sono pensate per opacizzare le zone del viso che tendono a mostrare il sebo. Ideali da usare nella zona T oppure, nelle pelli più grasse possono essere applicate su tutto il viso.

Boudoir è totalmente trasparente, Attic invece ha un leggerissimo color pelle, sul mio tono non scurisce, da giusto quel tocco leggero di colorito sano.

Secondo me la chiave di questa palette è mixare tra loro le cialde, risultato wow assicurato!

FOYER E LOUNGE


Se le prime due sono per opacizzare, la seconda fila risulterà opacizzante ma anche idratante e SOPRATTUTTO levigante/vellutante.
Foyer è la mia preferita, perchè tende a minimizzare i pori e l’impercettibile sottotono giallino, aiuta a ravvivare il tono di pelle.
Essendo più idratanti, le possiamo usare nelle zone più delicate, quindi anche sul contorno occhi (su pelle chiara, in questa zona, eviterei Lounge)

SOLARIUM E TERRACE

L’ultima fila serve per dare un tocco di tridimensionalità alla pelle e conferire al viso radiosità.

Non definirei queste due cialde illuminanti veri e propri perché sono abbastanza delicati, quindi per chi odia gli illuminanti extra questi possono rivestire anche il ruolo illuminante (ma pacato), mentre per chi ama gli illuminanti ultra potenti questi saranno invece delle ciprie luminose.

Solarium e Terrace, vanno classificati come ciprie radiose e non come illuminanti.

Infatti Neve Cosmetics ha pensato che questi due potessero essere usati da tutti, su gote per donare una sana radiosità, oppure sugli occhi, arco di cupido, il tutto in modo delicato e piacevole, proprio per non escludere nessun gusto estetico.

Chi vorrà più luce, aggiungerà anche l’illuminante e chi invece vorrà un effetto pacato, potrà usare queste due cialde da sole oppure mixate alle altre ciprie della palette.

La cosa che vi dico sempre, col makeup sperimentate, scoprirete un mondo fantastico!!

Parere personale:

Trovo la Powder Palace Palette, perfetta per chi è alle prime armi, per chi non ama avere troppi prodotti nel cassetto, per chi non può fare a meno dei “ritocchi on the road”.

Esteticamente ha un pack WOW (d’altronde Neve Cosmetics non si smentisce mai).
All’interno ha uno specchio ampio, che rende la Palette ancora più completa e la scelta delle ciprie inserite è secondo me ben pensata!

Usandola mi sono resa conto che non sono polverose ne gessose, ma soprattutto non fanno strato, cosa per me importantissima.

Possono essere usate con un pennello ampio da cipria, oppure per un fix più mirato usare una blender umida, tamponando delicatamente la zona.

Sono rimasta molto colpita perché, pur avendo un inci totalmente Green sono davvero leviganti e usate su pelle secca non invecchiano la pelle!

Nel complesso è un prodotto che userò e che mi piace avere nella mia collezione, ma soprattutto è una palette che regalerei perché esteticamente bella e ben pensata.

Powder Palace Palette Neve Cosmetics

Spero che questo mio articolo vi sia tornato utile!
Sapete che se avete bisogno di foto comparative o avete delle curiosità non dovete esitare a scrivermi ^_^
Su Instagram cerco di essere molto reperibile, quindi non fatevi problemi.
Per ora vi mando un abbraccio grande e per gli auguri di Natale, ci vediamo nelle Stories @iamgioialauri


Leggi altri articoli sullo stesso Brand


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.