Mix Miracoloso per una pelle da SOGNO ! #skincarebio

Mix Miracoloso per una pelle da SOGNO
Bio Marina Siero Viso anti age + Moroccan Natural Pearl Powder

Bio Marina Siero Viso anti age + Maroccan Natural Pearl Powder


Buongiorno!!!

Ditemi che siete tutte delle amanti della skin care?!!!
Perché oggi vi parlerò della combinazione VINCENTE che se un giorno la proverete dovrete assolutamente mandarmi un messaggio per dirmi se le mie parole erano verità.
Inizialmente volevo farvi due review separate ma poi ho deciso di accorparle e non per pigrizia ma perché dopo aver utilizzato questi due cosmetici insieme ho capito che l’uno ama l’altro e non possono vivere separati!
Sto parlando del siero viso anti age di Bio Marina e la polvere di perla di Moroccan Natural.
Sono prodotti che funzionano alla perfezione già da soli (la polvere ha bisogno di appoggiarsi a qualcosa ma poi vi spiego meglio), però una sera di metà Luglio ho provato a mixare Siero e Polvere e si è sprigionata la magia vera e propria.
Ora vi presenterò i due prodotti e poi vi racconto cosa succede se vengono uniti.

BioMarina  Siero viso Anti age
 
Vi ho parlato spesso di questo prodotto, sia nei “Sieri Viso Preferiti” che sui Social.
Ho iniziato ad usare questo Siero verso fine Maggio, sono passata da Elisa di Bio Domus Roma (la mia bioprofumeria di fiducia) che mi aveva tenuto da parte questo prezioso elisir e l’ho iniziato poco dopo, ero incuriosita dalla texture di questo prodotto perché non è in gel e non è acquosa, assomiglia ad un olio secco che non unge assolutamente.
Il prodotto si applica con il contagocce e si assorbe facilmente, lo si massaggia e la pelle sembra subito più compatta e vellutata. Amo utilizzarlo soprattutto prima di andare a dormire perché al mattino la pelle è visibilmente diversa. 

 

Come ben sappiamo BioMarina non formula i prodotti a caso e questo prodotto è veramente pensato in modo eccellente. *_*
All’interno troviamo degli estratti interessantissimi quello di Melograno e quello di Elicriso. Nell’ultimo anno ho avuto una sbandata dalla quale non mi riprenderò mai, amo l’elicriso e sulla mia pelle fa veramente miracoli, il melograno lo conoscoscevo meno, sapevo che avesse proprietà antiossidanti (tanto che ora c’è il boom anche alimentare per questo prodotto), tonifica e contrasta l’invecchiamento della pelle, mentre l’elicriso lenisce la pelle, la rende tonica ed elastica.
Ho scoperto anche che il melograno sostiene la rigenerazione cutanea, rendendo la pelle morbida, elastica e levigata cosa che ho notato immediatamente utilizzando questo siero.
Biomarina ha consigliato questo prodotto sia su pelle matura che su quelle più giovani che voglio prevenire l’invecchiamento.
Verissimo, mi sento di consigliare questo prodotto a tutti!!!! Dai 25 anni in su può solo che aiutare tantissimo la pelle.

INGREDIENTS: ISOAMYL LAURATE, ISOAMYL COCOATE, PUNICA GRANATUM FRUIT EXTRACT*, HELICHRYSUM ITALICUM FLOWER EXTRACT*. TOCOPHEROL.
*BIOLOGICO/ORGANIC

Il brand consiglia l’utilizzo mattina e sera, 2/3 gocce dopo la crema viso.

Facendo i miei soliti mille test e sperimenti sono arrivata alla conclusione che preferisco utilizzarlo solo la sera (test fatti nel periodo estivo), da solo oppure unito ad altri sieri in gel, dopo la crema tendevo a dimenticarmelo come passaggio, quindi ho trovato la mia soluzione ottimale.
Sul mio tipo di pelle è davvero perfetto anche applicato da solo a qualsiasi ora del giorno e della notte.P.s.
Ad oggi 26 Settembre posso dirvi che utilizzato anche di giorno non unge assolutamente la pelle e applicato prima del fondotinta (bio) aiuta di molto la stesura.
Che dire lo amo!!!

Ma perché l’idea di unire un siero già fantastico alla polvere di perla?Che cos’è la polvere di perla?

Moroccan Natural Polvere di Perla
Prima di qualche mese fa non avevo mai sentito parlare di questa polvere di perla, forse sono l’unica ignorantella che non conosceva questo miracoloso rimedio che anche in antichità veniva utilizzata dalla regale Cleopatra.
La dolce Elisa di Nuvole Blu mi ha assolutamente consigliato questo prodotto e mi ha detto o lo provi o non do il codice sconto alle tue lettrici ahahah (Scherzo), quindi mi sono informata bene sul prodotto e visto che in pochi ne parlano, ma quei pochi narrano della sua efficacia come miracolosa allora l’unico modo era provarlo!!!
La polvere di Perla non può essere utilizzata da sola (sempre che non la si voglia usare come cipria libera, ma sarebbe leggermente costosa ehehe), ed ecco perché ho iniziato a cercarle un compagno/a adeguato alle sue aspettative 😉 e posso dirvi che la sera questa polverina si univa alla perfezione al siero Biomarina, creando una magia unica!
Questa polvere unita ad altri prodotti li potenzia ed arricchisce!
Le sue proprietà antiage, leviganti ed illuminanti sono adatte a tutti i tipi di pelle anche alle non più giovanissime, infatti riesce ad avere un effetto antirughe e rimpolpante che unito a prodotti mirati ne esalterà il risultato.
Può essere unita ad oli, sieri, creme ed anche a maschere viso, sinceramene con quest’ultimo prodotto, ovvero le maschere non mi sono sperimentata molto, perché essendomi trovata bene nel mix con oli e sieri ho voluto continuare così.
Il prodotto si presenta in una jar di vetro e ricorda la texture dell’amido di riso, lo si preleva con l’apposita palettina (che si trova in dotazione) e la si unisce al prodotto della skin care. Altererà leggermente il colore del prodotto facendolo sembrare più lattiginoso, ma non macchia assolutamente la pelle.
Se unito a prodotti per pelle impura, potenzierà l’effetto opacizzante e quindi terrà a bada il sebo, se unita a prodotti idratanti la pelle non tirerà assolutamente anzi resterà elastica.
L’unica cosa che ho notato è che il mix che tendo a fare nel palmo della mano, dopo deve essere lavato via perché mi secca le mani, cosa che però non fa assolutamente sul viso, quindi stra approvata su pelle secca/normale come la mia pur essendo adatta a tutti i tipi di pelle.
 
IL MIX TANTO OSANNATO
 
Polvere di Perla + Siero viso Biomarina
La polvere a contatto con questo siero simil oleoso (secco) si scioglie creando un siero biancastro semplicissimo d’applicare sul viso, si assorbe facilmente, proprio come se al siero non fosse stato aggiunto nessun prodotto, non si hanno particelle granulari, il composto creato è liscio.
Una volta applicato la pelle verrà massaggiata proprio come si fa di consueto, la polvere non ha odore quindi non interferisce con le fragranze degli altri prodotti.
Ma al mattino la pelle sarà estremamente bella, liscia ed elastica come il velluto, sembrerà più radiosa e tonica.
Come ho già detto, la polvere POTENZIA quindi ha bisogno di una base valida, ma se quella base parte già bene (e il siero Biomarina non è che parte bene, parte alla grande) la polvere ne potrà semplicemente esaltare l’effetto.
Perché mi sono esposta così tanto con questa review doppia?
Perché quando uso questi due prodotti insieme SI VEDE, al mattino la pelle è strepitosa (ora lo dico e domani avrò qualche nuovo amico sul viso ahahah), quando vedo così tanto la differenza posso solo che portare alla vostra attenzione un prodotto!
Vi lascio alle foto della mia pelle al mattino 
(dopo aver applicato il mix prima di andare a letto)
  • La polvere di perla la consiglio perché: è adatta a tutti i tipi di pelle e se unita a prodotti ben formulati vi regalerà veramente un aspetto unico.
  • Il Siero BioMarina lo consiglio perché: l’ho amato dal primo utilizzo e non appena ho visto che stava quasi per finire, mi sono detta “lo devo ricomprare” (e per una persona che testa tanti prodotti è raro sentire quest’esigenza). Impalpabile, delicato ma funzionale!
-CODICI SCONTO-
Codice sconto: VERDEBIODOM
Otterrete un 10% su tutto il carrello senza min di ordine
Codice sconto: VERDEBIOAPP10
Otterrete un 10% su tutto senza min di ordine
Come sempre spero di esservi stata d’aiuto e di avervi fatto scoprire qualche prodotto interessante della realtà Bio.
Vi mando un grande abbraccio
Gioia

5 Replies to “Mix Miracoloso per una pelle da SOGNO ! #skincarebio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.